Calciomercato Juventus, colpo di scena clamoroso su Pogba!

Pogba, la Juventus e le sorprese di calciomercato L’unica cosa che ci pare certa in questo momento, è che la Juventus non resterà a guardare. Nei piani del club bianconero c’è la volontà assoluta di provare a costruire una rosa migliore di quella attuale, che pure non dispiace per niente. L’idea è chiaramente quella di provare a cogliere le occasioni che si presenteranno nella prossima sessione di calciomercato e ancor di più in quella estiva. (Juvenews.eu)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A prescindere dalla nuova idea dell’ex Manchester United, la Juventus ha preso la nuova decisione di interrompere il rapporto contrattuale con il francese e non proseguire il percorso insieme nonostante il ritorno imminente dalla squalifica fissato per marzo. (FantaMaster)

In esclusiva a La Gazzetta dello Sport ha parlato il centrocampista della Juventus Paul Pogba che ha detto: “Se in futuro sarà possibile vedermi in Italia con una maglia diversa da quella della Juventus? Oggi è impossibile, non mi vedo con un’altra maglia. (Il Milanista)

Perché innanzitutto c'è una riduzione molto significativa della sua squalifica, che era in origine di quattro anni ed è stata portata a diciotto mesi e qualcosa, appunto, questa riduzione la rappresenta. (Calciomercato.com)

Pogba sul suo futuro: “Milan? Ibra sa che sono sotto contratto con la Juve”

«Ecco una storia divertente: stavo provando un nuovo completo per la première di un film ma non avevo il telefono. Di quali sono i progetti futuri di Pogba se n’è già parlato abbastanza. Il calciatore al Daily Mail ha raccontato invece come ha vissuto il difficile periodo della squalifica per doping. (IlNapolista)

Stefano Impallomeni, giornalista ed ex calciatore, ha parlato a TMW Radio dell'intervista di Paul Pogba alla Gazzetta. E sulle chance di rimanere alla Juventus ha detto: "Due anni di inattività sono troppi, la Juve per me ha altri programmi e nonostante la sua volontà credo che non tornerà. (Bianconera News)

La riduzione della squalifica di Pogba ha ovviamente aperto una finestra sul suo futuro. A partire da marzo 2025 potrà tornare in campo, dunque, ma la via che conduce alla Juventus sembra gli sia del tutto preclusa. (QuiFinanza)