Cremonese-Salernitana 2-1, la squadra di Corini innesta subito la seconda
Articolo Precedente
Articolo Successivo
– Eugenio Corini conquista la seconda vittoria consecutiva dal suo arrivo sulla panchina della Cremonese. Nonostante una prova orgogliosa e tenace della Salernitana, la squadra grigiorossa conferma l’indubbio potenziale a sua disposizione e compie un passo in avanti che consente di guardare avanti con fiducia e ambizioni rinnovate. L’inizio della gara è favorevole ai padroni di casa che si mostrano manovrieri e maggiormente incisivi (Quotidiano Sportivo)
Su altre testate
Cremonese-Salernitana 2-1, Corini: "Vittoria preziosa, Bonazzoli determinante" Il tecnico grigiorosso: "Torregrossa? Ha grandi qualità ma ha bisogno di avere continuità" (Ottopagine)
Proprio in questi giorni, per celebrare i 50 anni del Kinder Sorpresa, la Ferrero ha lanciato una promozione che permetterà a 50 fortunati di visitare i laboratori segreti dove vengono prodotti, in pieno stile Willy Wonka. (CuoreGrigiorosso.com)
intensità allo stadio San Siro con il vantaggio di Zielinski dal dischetto, con la rimonta di Dato pazzesco durante il derby d'Italia: è la seconda volta nell'ultimo periodo dopo 20 anni per la Juventus. (SpazioJ)
L’autore del raddoppio Bonazzoli è intervenuto al termine di Cremonese-Salernitana: «È una liberazione, vengo da un problema al piede» (CuoreGrigiorosso.com)
Cremonese, Corini: "Importante vincere due gare di fila, lucidi dopo la rete del 2-1" (TUTTO mercato WEB)
L'analisi Dopo aver chiesto chiarimenti all'arbitro a centrocampo per il supplemento di recupero non concesso, Martusciello fornisce a propria volta spiegazioni sulla crisi granata. Lo farò capire ai giocatori». (ilmattino.it)