Ballando con le Stelle, Carlo Conti svela un concorrente ufficiale: anticipata Milly Carlucci

Ballando con le Stelle, Carlo Conti svela un concorrente ufficiale: anticipata Milly Carlucci
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Considerando come sia uno dei programmi più visti del palinsesto Rai, sul cast della nuova stagione di Ballando con le Stelle regna il più totale riserbo. Sarà una sorpresa per il pubblico o almeno dovrebbe. Milly Carlucci sta tentando in tutti i modi a non far trapelare nulla, ma alcuni nomi ufficiosi sono sul web da settimane. Il primo confermato, però, è giunto da una fonte Rai autorevole: Carlo Conti (DiLei)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ballando con le Stelle sta finalmente per iniziare e ora abbiamo anche il nome della prima concorrente ufficiale: prima di rivelarvelo, vi diamo qualche indizio. (L'Architetto)

Manca sempre meno alla prossima edizione di Ballando con le Stelle e la pagina Instagram ufficiale del dancing show di Rai1 condotto da Milly Carlucci ha finalmente annunciato i primi due concorrenti ufficiali. (ComingSoon.it)

In pista a Ballando con le stelle ci sarà anche Furkan Palali. Un colpo non da poco. «Manca ancora la firma - scrive il settimanale Di Più Tv che ha contattato l'entourage del sex symbol della serie che ha spopolato su Canale 5 - ma Furkan è già pronto per trasferirsi in Italia, ed è pieno di entusiasmo». (ilmessaggero.it)

Carlo Conti tradisce la Carlucci e rivela il primo concorrente di Ballando: chi è

La campagna acquisti di Milly Carlucci per Ballando con le stelle non è finita. Vuole un calciatore, o meglio un ex calciatore. Ballando con le stelle, Milly Carlucci si prende anche Furkan Palali: «Voglio conquistare l'Italia!» Ballando con le Stelle, Milly Carlucci vuole Matri E gli occhi di Milly sono caduti sul bel Alessandro Matri. (ilmessaggero.it)

La lista dei provinati in cui si cela il cast finale dell’edizione 2024 dello show di Rai1 ed i nomi dei primi concorrenti ufficiali (Tvblog)

Tra i grandi protagonisti del palinsesto televisivo della Rai, anche il prossimo anno, troveremo sia Carlo Conti che Milly Carlucci. Infatti i due sono dei veri e proprio volti con cui il pubblico del servizio pubblico ha fidelizzato. (arabonormannaunesco)