Cecchi: «L’Inter non è finita, si sta esagerando. Sarà protagonista»

Cecchi: «L’Inter non è finita, si sta esagerando. Sarà protagonista»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Cecchi ritiene l’Inter una squadra tutt’altro che finita e al capolinea. I nerazzurri, a detta sua, hanno ancora molto da dare. TROPPO DISFATTISMO – Intervenuto su Radio Sportiva, il buon Stefano Cecchi ha risposto così alla domanda di un ascoltatore nerazzurro sul momento di difficoltà della Beneamata: «Capisco che il calcio è momento, carpe diem, cogliere l’attimo, ma sull’Inter si sta un po’ esagerando. (Inter-News)

Su altre testate

Scott McTominay ha impiegato poco tempo per entrare nel cuore dei tifosi napoletani. Dopo le sue prime ottime prestazioni in maglia azzurra, il centrocampista scozzese ha suggellato il suo rapporto con il pubblico partenopeo baciando lo stemma del Napoli in occasione del gol contro il Palermo. (Napolipiu.com)

Accuse pesanti di fronte alle quali Adams non molla: “sono innocente” e “continuerò a svolgere il lavoro per cui sono state eletto”, ha detto chiedendo ai suoi cittadini di aver pazienza e “ascoltare” la sua difesa. (Il Fatto Quotidiano)

SESKO MANCHESTER UNITED – Sfida tra Diavoli, ancora una volta, per uno dei centravanti più promettenti in circolazione a livello mondiale. Questa volta, il Manchester United potrebbe tentare lo sgambetto al Milan per Benjamin Sesko, il quale, secondo quanto riportato dalla stampa britannica, sarebbe un obiettivo concreto dei Red Devils in vista della prossima estate. (Europa Calcio)

Scandalo a City Hall, incriminato il sindaco di New York Eric Adams: “Accuse false. Non mi dimetto”

È il primo sindaco nella storia di New York ad essere incriminato in carica. I dettagli dei capi di imputazione non sono ancora noti, maggiori informazioni sono attese questa mattina. Il sindaco di New York Eric Adams, ex poliziotto eletto quasi tre anni fa con la promessa di lottare contro il crimine, è stato incriminato ieri in una inchiesta federale per corruzione. (Corriere della Sera)

Continuerò a fare il mio lavoro». Aspettate di sentire la mia versione. (La Stampa)

Le indagini erano in corso addirittura da prima che vincesse… Scandalo a City Hall, il municipio di New York. (la Repubblica)