"Napoli-Lecce: Conte ha preso una decisione su Lukaku". Le ultime
L'edizione odierna del Corriere dello Sport anticipa le scelte di mister Conte in attacco in vista della partita dei partenopei col Lecce. Romelu Lukaku è stato probabilmente il peggiore in campo del Napoli nel match contro l'Empoli. Il centravanti belga non solo non si è mai reso pericoloso, ma non ha tenuto palloni in avanti facendosi anticipare costantemente dalla difesa avversaria. Antonio Conte ha sostituito il proprio "figlioccio" dopo circa un'ora di gioco resosi conto delle difficoltà incontrate dall'ex Inter. (AreaNapoli.it)
La notizia riportata su altri giornali
In arrivo l'occasione che cerca da quando è arrivato David Neres che può giocare titolare in Napoli-Lecce. Come scrive il Corriere dello Sport sembra andare verso questa scelta Antonio Conte anche in vista di quella che sarà poi la prossima partita contro il Milan. (CalcioNapoli24)
Conte non conosce titolarissimi. Gioca solo chi lo merita e sta bene. Ecco perché non sorprendono le risposte positive di Neres e Simeone contro l'Empoli ed ecco perché i due si candidano ad una maglia dal 1' contro il Lecce (Tutto Napoli)
"Lukaku sarà il riferimento offensivo. Ha bisogno di giocare per crescere di condizione. Simeone e Raspadori sono pronti a sfruttare eventuali chance a gara in corso. (CalcioNapoli1926.it)
Gazzetta: sabato arriva il Lecce e Conte potrebbe sorprendere. Martedì sera il Napoli a MIlan col Milan, poi Atalanta, Inter e Roma Scrive la Gazzetta dello Sport con Vincenzo D’Angelo: (IlNapolista)
La SSC Napoli fa sapere che la conferenza di Antonio Conte alla vigilia di Napoli-Lecce si terrà nella giornata di domani alle ore 14:30. (CalcioNapoli1926.it)
BOLOGNA KARLSSON GENNAIO – Era approdato a Bologna poco più di un anno fa con grandi aspettative. E invece l’esperienza sotto le due Torri di Jesper Karlsson si sta rivelando molto più complicata del previsto. (Europa Calcio)