Assassin's Creed Shadows sarà davvero next-gen

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Durante l'Ubisoft Forward 2024 è tornato anche Assassin's Creed Shadows, mostrando il gameplay diretto del prossimo capitolo. Messi da parte gli ultimi episodi del franchise (che trovate su Amazon a prezzo basso), la serie è pronta infatti a portarci nel Giappone antico. Dopo aver visto una fase di gameplay in-game della durata di ben 13 minuti, è ora tempo di saperne di più. Come riportato anche da PSU, Nicolas Lopez di Ubisoft si è espresso sui social per continuare a parlare di Assassin's Creed Shadows, descrivendo il prossimo titolo stealth-action come il primo capitolo “only next-gen” della serie. (Spaziogames.it)

Su altre testate

Gli annunci dell’Ubisoft Forward di giugno 2024 sono stati relativamente poco significativi rispetto agli altri reveal della Summer Game Fest, ma almeno ora sappiamo qualcosa in più su Star Wars Outlaws e Assassin’s Creed Shadows (eSports & Gaming)

Alta ben quaranta centimetri, la statua vede il samurai in posizione da combattimento, con indosso l'armatura e la fidata katana stretta fra le mani, mentre alle sue spalle troviamo la shinobi in una posizione rialzata e in una posa estremamente dinamica, mentre fa danzare la sua kusarigama. (Multiplayer.it)

Dopo aver mostrato un lungo gameplay nei giorni scorsi, Ubisoft ha presentato i compositori della colonna sonora di Assassin’s Creed Shadows. Gli sviluppatori hanno optato per tre team di compositori provenienti da contesti diversi, così da esplorare generi e influenze variegati. (The Games Machine)