Conte è presente anche fuori dal campo, svolge un ruolo fondamentale: il retroscena

Antonio Conte non è solo un allenatore e lo sta dimostrando giorno dopo giorno con il suo lavoro fuori dal campo. Di seguito quanto riportato dal Corriere del Mezzogiorno: "Conte è presente anche fuori dal campo, l’ha dimostrato quest’estate quando ha blindato Di Lorenzo e Kvaratskhelia, costruendo intorno a loro il suo Napoli, quella squadra di cui si è già innamorato. Ha aggiunto i nuovi rinforzi all’ossatura base dello scudetto, lavorando anche per rilanciare giocatori come Anguissa e mettendo Lobotka al centro dell’idea di calcio da sistemare per riportare il Napoli in alto. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altre fonti

Lukaku e L'entusiasmo (come se fosse una parola sola). Entrambi decisamente ingombranti per entrare in un solo bagaglio a mano, e probabilmente l'allenatore leccese ha dovuto imbarcare il pacco con tanto di adesivo "fuori misura". (CalcioNapoli1926.it)

L'edizione in edicola oggi del Corriere del Mezzogiorno si sofferma su un aspetto legato al lavoro di Conte con la SSC Napoli: (CalcioNapoli24)

Di Lorenzo braccetto, Di Lorenzo terzino. Difesa a quattro che diventa difesa a tre; difesa a tre che diventa a quattro, passando anche per una linea a cinque. (ilmattino.it)

Podcast Il grande dubbio sul Napoli di Conte che riporta a Sarri e Spalletti "Il Napoli di Conte non è bello" dicono in molti, pur apprezzando la squadra di Conte. Qualcuno ancora fa paragoni col passato, col Napoli di Sarri o di Spalletti. (Tutto Napoli)

Il giornalista napoletano denuncia in radio le ingiustizie e gli scandali che coinvolgono i grandi club (Napolipiu.com)

Una sconfitta pesante contro il Verona che aveva fatto rivivere i fantasmi dello scorso anno. Ma la capacità del tecnico e gli investimenti del club hanno permesso un cambio di rotta importante che ha portato gli azzurri a conquistare la vetta della classifica. (CalcioNapoli1926.it)