Dramma a Porto San Paolo: 19enne annega a Cala Girgolu

Dramma a Porto San Paolo: 19enne annega a Cala Girgolu Un giovane di 19 anni è morto mentre faceva il bagno nella località balneare Di: Redazione Sardegna Live Un giovane di 19 anni, originario di Varese, è morto nel territorio di Loiri Porto San Paolo. Il giovane si trovava in Sardegna in vacanza e sarebbe annegato mentre faceva il bagno a Cala Girgolu, nota località balneare gallurese. Sul posto, allertati dagli altri bagnanti presenti, sono giunti gli operatori del 118 e gli uomini della Guardia costiera di Olbia (Sardegna Live)

Se ne è parlato anche su altre testate

Chi era con lui, a bordo di un gommone, non si è accorto in tempo delle condizioni di difficoltà nelle quali si trovava il diciottenne. Un turista veneto di 18 anni è l'ennesima vittima accertata nei mari della Sardegna, a Cala Girgolu, località marina di Loiri Porto San Paolo (Casteddu Online)

Fagnano Olona: Muore mentre fa snorkeling un 19enne di Fagnano

Muore mentre fa snorkeling un 19enne di Fagnano E' morto a soli 19 anni Giorgio Nolis, un giovane di 19 anni di Fagnano Olona che si trovava in Sardegna in vacanza e stava facendo snorkeling. (Prima Saronno)