Palinsesti Rai, Carlo Conti superstar

Il bilancio dell'ad Roberto Sergio: "assedio ma azienda sana" Carlo Conti mattatore su Rai1 con Sanremo, ‘Tale e Quale Show’ e quant’altro, Stefano De Martino nuovo ‘Amadeus’ che riparte da ‘Affari Tuoi’, ma per lui sono al vaglio altri progetti di prime serate e l’ipoteca per il Festival tra due anni. Poi il ritorno di Massimo Giletti il lunedì sera e l’arrivo di Roberto Saviano con il suo ‘Insider ‘ dopo le polemiche per lo stop dello scorso anno. (LAPRESSE)

Su altri media

Per gli appassionati di serie tv e fiction si prevede una scorpacciata di grandi titoli. Presentati oggi a Roma i palinsesti Rai per la prossima stagione 2024/2025. (Io Donna)

C'è anche il piano industriale, dopo tanto tempo, e anche il contratto con i sindacati. I palinsesti ci sono. (ilmattino.it)

Ad esempio quella della conduttrice di Che sarà, Serena Bortone, che, punita per il caso Scurati — sei giorni di sospensione — alla richiesta di fare un programma di cultura «senza politica», che detto così fa un po’ ridere, lavorerà per Radio 2 con Simona Sala. (la Repubblica)

Palinsesti, la Rai punta tutto su De Martino. Salta Serena Bortone (e Fiorello sparisce)

All’Auditorium Rai di Napoli sono stati presentati i palinsesti Rai per la stagione 2024/2025. De Martino è nato a Torre del Greco e ha mosso i primi passi di danza all’età di dieci anni per poi aggiudicarsi una borsa di studio a New York, presso il Broadway Dance Center. (Positanonews)

Il nuovo impegno di Perroni fa sì che quest'anno il "Radio2 Social Club" sarà condotto solo da Luca Barbarossa, affiancato da nuovi ospiti fissi. In primis, il nuovo 'mattin show' di Rai2, che vedrà la presenza di due celebri 'voci' di Rai Radio2: Carolina Di Domenico e Andrea Perroni. (FM-world)

Esce Amadeus e la Rai punta su Conti e De Martino. (Corriere della Sera)