Tradimento, come finisce la prima stagione?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L'ultimo episodio della prima stagione della serie turca Tradimento, con protagonista l'amatissima Vahide Perçin, è stato trasmesso venerdì 18 aprile in prima serata su Canale 5 ed è disponibile on demand gratis su Mediaset Infinity. Tradimento, come finisce la prima stagione? Nell'ultimo episodio della prima stagione di Tradimento, nell'albergo di Behram si svolgono le nozze di Tolga e Selin. Serra mostra in diretta sui social i preparativi che Oylum segue con molta attenzione. (Mediaset Infinity)

Ne parlano anche altri giornali

Tradimento: Nuovi Colpi di Scena nella Soap Opera Il Dramma di Oylum (SofiaOggi.com)

Nel finale di stagione della serie turca Tradimento, in onda venerdì 18 aprile in prima serata su Canale 5, Oylum, incinta di sette mesi, è vittima di un grave incidente stradale L'incidente di Oylum (Mediaset Infinity)

Nel finale di stagione della serie turca Tradimento, in onda venerdì 18 aprile in prima serata su Canale 5, Behram viene misteriosamente colpito da uno sparo fuori dall'ospedale L'attentato a Behram (Mediaset Infinity)

Finale stagione Tradimento: le anticipazioni delle puntate di domani 18 aprile

Durante la diretta Yesim sta male e interviene la zia Ilknur, che racconta l'infazia di Yesim e svela davanti a tutti che a fare del male a sua nipote è stato l'avvocato Tarık Yenersoy. Yesim partecipa a un programma televisivo per provare a riprendersi Oyku. (Mediaset Infinity)

La determinata avvocatessa, una volta venuta a conoscenza dello scambio avvenuto in culla al momento della nascita, non si fermerà davanti a nulla. Tradimento: La Ricerca di Guzide (SofiaOggi.com)

Yesim decide di partecipare a un programma televisivo per raccontare la sua storia e fare appello a Tarik affinché le restituisca Oyku. La soap turca Tradimento giunge al suo attesissimo finale di stagione venerdì 18 aprile, con un triplo episodio in prima serata su Canale 5. (Radio Kiss Kiss - KissKiss.it)