John Krasinski è l'uomo più sexy del mondo e le sue co-star di The Office reagiscono alla notizia

Più informazioni:
Presidenziali Usa 2024

Pubblicazione: 14 novembre alle 15:30 John Krasinski è stato eletto Uomo più sexy del mondo nel 2024 dal magazine People e due delle sue co-star della serie The Office hanno condiviso la loro reazione alla notizia. Lo stavamo aspettando da tempo! John Krasinski è stato derubato ogni anno dal 2005, secondo me. Era davvero il momento che accadesse. Kate Flannery, interprete di Meredith Palmer nello show cult, ha dichiarato: Lo avete visto recentemente? Lo avete visto in Jack Ryan? Lui ha così tanti muscoli (BadTaste)

Se ne è parlato anche su altri giornali

È tornata la classifica di People dedicata agli uomini più sexy del mondo e ad aggiudicarsi il primato in questo 2024 è stato John Krasinski. Diventato famoso grazie al successo della serie The Office, è riuscito letteralmente a sbaragliare la concorrenza, guadagnandosi il titolo di Sexiest man alive dopo grandi nomi come Patrick Dempsey (2023), Chris Evans (2022), Paul Rudd (2021), Michael B. (Fanpage.it)

Non mi sveglio certo tutti i giorni pensando: ‘Oggi sarà il giorno in cui mi chiederanno di essere l’uomo più sexy al mondo?’. Come ha reagito l’attore? Pensava lo stessero prendendo in giro. (Il Fatto Quotidiano)

Krasinski si aggiunge alla prestigiosa lista dopo Patrick Dempsey (2023) Chris Evans (2022), Paul Rudd (2021), Michael B. John Krasinski è l'uomo più sexy del mondo del 2024 secondo la rivista People. (la Repubblica)

John Krasinski, chi è l'uomo più sexy del mondo secondo People: «Festeggiare? Mia moglie mi farà fare più lavori domestici»

Sua la corona che fu di George, Brad e Johnny. Raccoglie il titolo di “Sexiest Man Alive” da Patrick Dempsey, trionfatore del contest del 2023. (Dire)

«Ho un blackout. L’attore va a dare il cambio a Patrick Dempsey, che lo è stato per tutto il 2023. (Donna Moderna)

«Ora mi toccherà fare più lavori domestici». Cosa ha pensato in quel momento? «Un blackout immediato. (ilmessaggero.it)