De Rossi, l'abbraccio a Ghisolfi e la frase ai dipendenti: "Stavolta alla Roma non torno più"

De Rossi, l'abbraccio a Ghisolfi e la frase ai dipendenti: Stavolta alla Roma non torno più
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Voce Giallo Rossa SPORT

Vocegiallorossa.it foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom Da ieri mattina Daniele De Rossi non è più l'allenatore della Roma. Il club giallorosso ha deciso di esonerarlo dopo sole quattro giornate di campionato, spiazzando tutti e affidando la successione in panchina a Ivan Juric. L'edizione odierna del Corriere dello Sport fa una ricostruzione dell'ultima triste giornata di DDR. La notizia è stata comunicata all’interessato di prima mattina, intorno alle 8, quando De Rossi stava già preparando insieme allo staff la seduta di allenamento. (Voce Giallo Rossa)

Ne parlano anche altre fonti

Daniele Doveri, arbitro titolare nella sfida Juve-Napoli all’Allianz Stadium Daniele Doveri dirigerà Juventus-Napoli, sabato 21 settembre all’Allianz Stadium. I suoi assistenti saranno Scatragli e Moro, Giua quarto uomo. (Terzo Tempo Napoli)

Anche David Pizarro ha mostrato il proprio dissenso verso la società dopo la scelta di esonerare Daniele De Ross i. (LAROMA24)

L’esonero di Daniele De Rossi dalla panchina della Roma ha aperto una nuova ferita nel rapporto tra la tifoseria giallorossa e la dirigenza del club. Il divorzio, avvenuto dopo sole quattro giornate di campionato, ha generato una profonda amarezza tra i tifosi, che hanno visto allontanarsi una delle ultime bandiere della Roma in modo brusco e doloroso. (Siamo la Roma)

Roma, è il momento più difficile per Pellegrini. Sempre più nel mirino dei tifosi, cosa cambia con Juric

De Rossi commosso ai dipendenti di Trigoria: "Stavolta alla Roma non torno più" (TUTTO mercato WEB)

La tifoseria della Roma non si è scoperta mai così compatta in uno dei momenti più complicati della sua storia recente. Qualora non si fosse capito, il caso è ufficialmente aperto. (Calciomercato.com)