Presidente Lille: “David? Non partirà a gennaio”

Presidente Lille: “David? Non partirà a gennaio”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

PRESIDENTE LILLE DAVID GENNAIO – Olivier Létang, presidente del Lille, ha parlato a RMC After Foot. Chiaramente anche di Jonathan David, bomber canadese in scadenza di contratto con il club di Ligue 1 e da tempo sul taccuino dei principali club europei. PRESIDENTE LILLE DAVID GENNAIO PRESIDENTE LILLE DAVID GENNAIO – Qui le sue dichiarazioni: “Non amo il mercato invernale. In gennaio bisogna sempre pagare più del dovuto. (Europa Calcio)

Se ne è parlato anche su altre testate

“Siamo molto felici di averlo con noi - le sue parole-. Questa estate gli restava un anno di contratto, ma non avevamo alcuna pressione per venderlo, anche perché non sono arrivate offerte adeguate. Gli abbiamo già proposto un rinnovo e ora tocca a lui. (Fcinternews.it)

In un'intervista ripresa da Calciomercato.com, l'interista ha parlato del Canada, dell'atmosfera che si respira con il ct Marsch e anche delle potenzialità di David, che potrebbe tentare di convincere il classe 2000 per raggiungerlo a Milano, sponda nerazzurra: "Siamo tutti molto legati tra noi, io personalmente sono legato soprattutto ad Alphonso Davies e Jonathan David. (L'Interista)

Ha ragione Vlahovic a lamentarsi della sua posizione in campo? Rovella e Rabiot sono dei rimpianti? Tribuna Juve – VIDEO (Juventus News 24)

Firma con l’Inter dopo la cessione di Thuram, il problema

Secondo me, chi di dovere sa già se David sarà un giocatore dell’Inter o meno", ha detto Biasin al nostro canale Twitch. (fcinter1908)

Olivier Létang, presidente del Lille OSC, ha rilasciato dichiarazioni significative durante un’intervista a RMC After Foot. Per Létang, il mercato di gennaio non è una priorità, poiché la squadra è già ben fornita, nonostante i numerosi infortuni. (TUTTO mercato WEB)

La cessione di Marcus Thuram e il problema che attanaglia il club nerazzurro, siamo di fronte a una svolta di calciomercato (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)