Juventus, messaggio chiaro di Allegri e Cherubini alla squadra

Juventus, messaggio chiaro di Allegri e Cherubini alla squadra. Ieri la ripresa degli allenamenti alla Continassa Secondo Tuttosport Massimiliano Allegri non avrebbe fatto nessun discorso alla sua Juventus ieri alla ripresa degli allenamento. Il tecnico bianconero della Juventus preferisce attendere il ritorno di tutti i Nazionali. Stando a Gazzetta tuttavia il messaggio di Allegri ed el d.s. Federico Cherubini, uno dei pochi sopravvissuti al ribaltone societario, è chiaro da giorni e suona più o meno così: non è cambiato nulla, testa al campo per preparare una grande seconda parte di stagione. (Juventus News 24)

La notizia riportata su altre testate

Doppia seduta per la squadra, che, in mattinata, si è focalizzata prima sulla cura di passaggi e controlli, poi sulla gestione del possesso palla, per chiudere, infine, la prima parte della giornata con una partitella. (TUTTO mercato WEB)

SEGNALI POSITIVI - la Juventus ha già ricevuto dei segnali positivi in queste settimane da Paul Pogba. (Tutto Juve)

Oggi il programma ha previsto una doppia seduta di allenamento. Dopo la ripresa di ieri, la Juvenuts è tornata oggi ad allenarsi allo Juventus Training Center a poco meno di un mese dal primo impegno ufficiale contro la Cremonese in Serie A (prima ci sarà l'amichevole contro l' Arsenal in programma a Londra il 17 dicembre). (Tuttosport)

Giovanni Pietropaolo Da Sky arrivano notizie clamorose circa il francese. I bianconeri potranno vedere all'opera la qualità e la classe di Paul Pogba che punta a giocare la super sfida contro il Napoli primo in classifica in programma il 13 gennaio. (CalcioNapoli1926.it)

Doppia seduta per la squadra, che, in mattinata, si è focalizzata prima sulla cura di passaggi e controlli, poi sulla gestione del possesso palla, per chiudere, infine, la prima parte della (ilBianconero)

Ma di fatto sarà come un nuovo acquisto. Chiesa ha già iniziato ormai il suo lavoro di recupero, è già rientrato, ha già giocato ma non può essere naturalmente al 100%. (Tutto Juve)