MFE, cosa aspettarsi dalla trimestrale?
Dopo l’abbuffata con i conti del terzo trimestre 2024 già diffusi nelle ultime settimane dalla gran parte delle blue chip italiane, il mercato è pronto a gustarsi la prima visione della trimestrale di MFE - MediaForEurope MFEA MFEB, il gruppo che controlla Mediaset e che a Piazza Affari è quotata con i titoli di categoria A e di categoria B. I risultati del terzo trimestre di quest’anno saranno approvati mercoledì 20 novembre dopo la chiusura della seduta. (Morningstar)
Se ne è parlato anche su altri media
MFE: una trimestrale da record e nuove prospettive per il futuro Mercoledì 20 novembre, Pier Silvio Berlusconi ha preso il centro della scena al Tg5, presentando i risultati della trimestrale di MFE – MediaForEurope con un entusiasmo palpabile. (Proiezioni di Borsa)
La Procura di Milano ha chiuso le indagini, condotte dai carabinieri del Ros, nei confronti di due persone "con base" in Lombardia che, a partire dai primi mesi del 2023, si sarebbero "fatti promotori di una collaborazione con i servizi di intelligence russi" per "fornire informazioni di natura sensibile", come la "mappatura dei sistemi di video sorveglianza delle città di Milano e Roma, mostrando particolare attenzione alle 'zone grigie', ossia a quelle aree cittadine non coperte da telecamere" o "dash cam" su taxi. (Tuttosport)
L’utile di Mfe nei primi nove mesi del 2024 è cresciuto del 38,7%. E’ quanto anticipa l’amministratore delegato Pier Silvio Berlusconi in un’intervista al Tg5 di Mediaset, al termine della seduta del consiglio di amministrazione. (Primaonline)
Effetto I risultati del terzo trimestre saranno comunicati domani prima dell’apertura del mercato. Non è prevista una conference call. (Websim)
Al termine della seduta, l’amministratore delegato Pier Silvio Berlusconi ha anticipato, in un’intervista al TG5 di Mediaset, alcuni dei dati che verranno diffusi domattina: «Abbiamo migliorato sotto tutti i punti di vista: rispetto alle nostre previsioni, al budget, abbiamo migliorato rispetto all'anno scorso e soprattutto anche rispetto agli ultimi tre mesi. (La Provincia Pavese)
Fonti dei tre gruppi di maggioranza al Pe, Popolari, Socialisti e Liberali, confermano la chiusura dell'accordo sulle nomine della nuova Commissione Ue. Nell'intesa è previsto lo scorporamento di alcune deleghe per Oliver Varhelyi, candidato al ruolo di commissario alla Sanità. (Tuttosport)