Melania Trump, i look della first lady: il tailleur grigio per la rielezione, i tacchi altissimi e gli abiti iconici (e costosissimi)

E' (di nuovo) la first lady d'America. Sempre iper griffata, elegantissima, ineccepibile: Melania Trump, 54 anni, in tutti gli anni in cui (momento più, momento meno) è stata accanto al marito Donald Trump, ha sempre continuato a fare quello che le riesce meglio: l’indossatrice. Portando in scena look iconici, a volte criticati, ma mai banali. Il tailleur per la rielezione Stavolta, per la rielezione di suo marito alla presidenza Usa, ha scelto uno chicchissimo tailleur grigio con blazer a doppio petto e gonna al ginocchio. (corriereadriatico.it)

Ne parlano anche altre fonti

È (di nuovo) la first lady d'America. Portando in scena look iconici, a volte criticati, ma mai banali. (leggo.it)

Donald Trump è il 47esimo Presidente degli Stati Uniti e sua moglie Melania è diventata ancora una volta First Lady. (Fanpage.it)

Anche se durante la travagliata corsa alla Casa Bianca del tycoon, Melania ha preferito centellinare le uscite pubbliche, ora che è diventata First lady non ha esitato a essere al suo fianco, mano nella mano mentre entrambi salivano sul palco al convention center di Palm Beach, in Florida. (Gazzetta di Parma)

Melania Trump, il look è un inno al power dressing. Ecco di chi è il suo tailleur e cosa ha voluto comunicare

Donald Trump ha vinto le elezioni americane, di nuovo. Una vittoria (più o meno) annunciata che la moglie Melania ha accolto con grande emozione nei confronti dell’uomo che, in fin dei conti, non ha perso occasione di sostenere, nonostante le sue apparizioni ultimamente siano state sporadiche. (DiLei)

E' (di nuovo) la first lady d'America. Portando in scena look iconici, a volte criticati, ma mai banali. (ilgazzettino.it)

Autorevolezza, rigore, nessun dettaglio fuori posto. Il tailleur gonna indossato da Melania Trump la notte delle elezioni, al Convention Center di West Palm Beach, nella Florida roccaforte repubblicana, è granitico, anche nel colore. (la Repubblica)