Calciomercato Milan – Fofana, frenata nella trattativa: c’è un ostacolo grande

Nelle ultime ore ci sarebbe stato un ostacolo a frenare la trattativa tra il Milan e il Monaco per il centrocampista Youssouf Fofana Fabio Barera Redattore 23 luglio 2024 (modifica il 23 luglio 2024 | 19:31) Dopo l'arrivo di Alvaro Morata, ora i tifosi del Milan attendono il secondo innesto di questo calciomercato estivo: potrebbe essere rappresentato da Youssouf Fofana, anche se ci sarebbe stata una frenata nella trattativa a causa di un importante ostacolo. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altre testate

Stando a quanto riferisce Sky Sport tra le difficoltà per arrivare a Fofana da parte del Milan c’è l’inserimento di due grandi squadre: Manchester United e Atletico Madrid, che nelle ultime ore si sono informate. (Milan News)

Si complica l'arrivo di Youssouf Fofana al Milan. Secondo quanto riferito da Sky Sport, nelle ultime ore va registrato l'inserimento di Manchester United e Atletico Madrid. Per questo motivo, il club del Principato ha deciso di alzare il prezzo per il cartellino del centrocampista chiedendo 35 milioni di euro. (Sport Mediaset)

Con l'inserimento di Manchester United e Atletico Madrid, il club francese ha alzato il prezzo del centrocampista: la valutazione ora è di 35 milioni di euro. Vicini invece gli arrivi di Pavlovic ed Emerson Royal, mentre per Samardzic alto gradimento da parte di Fonseca (Sky Sport)

Atletico Madrid e Manchester United su Fofana: il Milan pensa a Rabiot

Alfredo Pedullà, giornalista esperto di mercato, ha fatto un punto sulla situazione Milan-Fofana rispondendo ad alcuni utenti su X. Questo il suo messaggio: "La notizia di 35 milioni e del Manchester United è di ieri dall’Inghilterra. (Milan News)

Alfredo Pedullà, noto giornalista ed esperto di calciomercato, ha espresso un proprio commento in merito all'affare Milan-Youssouf Fofana Fabio Barera Redattore 23 luglio - 21:15 (Pianeta Milan)

Colchoneros e Red Devils si inseriscono nella corsa al centrocampista francese: il Monaco adesso vuole 35 milioni e il Milan pensa all'ex Juve. Quella che sembrava destinata ad essere una trattativa ormai ben indirizzata rischia di sfociare in una delicatissima asta a suon di milioni. (Goal Italia)