Venier, Mammucari, Autieri: le indiscrezioni bomba sulle novità Rai

Si avvicina il mese di agosto e, quindi, il mese più "vuoto" per la televisione. Ma anche un mese di progetti, di casting, di preparazione in vista della ripartenza autunnale (quella tra settembre e ottobre). Così, già da ora, iniziano a circolare le prime novità che riguardano i programmi televisivi. Tra questi, alcuni con dei volti molto amati della televisione italiana. Le novità in casa Rai Stando a quanto riportato da Dagospia, ci saranno alcune modifiche e novità nei palinsesti. (Today.it)

Ne parlano anche altre fonti

Conti, De Martino e Liorni per rimpiazzare il conduttore passato a Discovery (LAPRESSE)

Un momento di grandi cambiamenti ed estremamente delicato per la nostra rete pubblica, che si appresta a a far i conti con una stagione televisiva particolarmente turbolenta che la fede depredata di alcuni dei suoi volti più amati di sempre. (Libero Magazine)

Marco Liorni potrebbe sostituire Amadeus alla conduzione di L'anno che verrà, il tradizionale appuntamento con lo show, il Capodanno di Rai, che accompagna il pubblico al brindisi di mezzanotte. (leggo.it)

Capodanno su Rai 1, ben due conduttori al posto di Amadeus: il primo nome

Non c’è mai nulla di prematuro quando si parla di quel che sarà in tv, e in attesa delle novità che usciranno dalla presentazione dei palinsesti Rai, il 19 luglio, qualcosa sulla prossima stagione comincia a trapelare. (la Repubblica)

Quasi certamente sarà Marco Liorni, attuale conduttore de "L'Eredità", a sostituire Amadeus come presentare de "L'anno che verrà", lo show televisivo che ogni anno su Rai1 accompagna i telespettatori verso l'inizio di un nuovo e, si spera, meraviglioso anno, questa volta nella notte tra il 31 dicembre 2024 e l'1 gennaio 2025. (Today.it)

Scelto il primo nome che guiderà il grande concerto di Capodanno su Rai 1: chi subentra al posto di Amadeus. (L'Architetto)