Startlist gigante femminile Kranjska Gora 2025: orari, programma, tv, pettorali delle azzurre
Sabato 4 gennaio, a Kranjska, in Slovenia, proseguirà la Coppa del Mondo 2024-2025 di sci alpino: in programma il consueto slalom gigante femminile con la prima manche prevista alle 09.30 e la seconda run, con inversione delle migliori 30, alle 12.30. LA DIRETTA LIVE DEL GIGANTE FEMMINILE DI KRANJSKA GORA ALLE 9.30 E ALLE 12.30 Saranno ben nove le azzurre in gara, ovvero Federica Brignone col 7, Marta Bassino con l’11, Sofia Goggia col 16, Asja Zenere col 30, Elisa Platino col 34, Ilaria Ghisalberti col 36, Lara Della Mea col 37, Roberta Melesi col 41 e Giorgia Collomb col 62. (OA Sport)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Ebbene, sulle nevi di Kranjska Gora (Slovenia), la campionessa bergamasca è tornata a cimentarsi tra le porte larghe con profitto. (OA Sport)
La Coppa del Mondo di sci alpino 2024-2025 riparte da Kranjska Gora: un fine settimana in cui non saranno impegnati gli uomini, ma ci saranno le donne proprio sulla Podkoren nella località slovena al confine con l’Italia in una gara che potrebbe regalare delle soddisfazioni ai colori italiani in questo gigante. (OA Sport)
Non è iniziato bene il 2025 per l’Italia dello sci alpino, in Coppa del Mondo. Nella prima manche del gigante femminile a Kranjska Gora (Slovenia), Federica Brignone non potrà dare la caccia al podio come avrebbe sperato. (OA Sport)
Inizia con il gigante di Kranjska Gora il 2025 dell'Italsci femminile. Oggi, sabato 4 gennaio, sulla pista Podkoren Federica Brignone andrà a caccia del terzo successo stagionale per rafforzare la sua leadership nella classifica di specialità e in quella generale dopo le vittorie ottenute tra le porte larghe a Sölden e a Semmering. (Today.it)