Nino D'Angelo e l'incredibile rivelazione sul collega: "Vieni, tengo na sora scema..."

Il cantante napoletano è stato uno dei personaggi più noti degli anni Ottanta, e ancora oggi può vantare innumerevoli fan. Nino D’Angelo, grande protagonista di un concerto allo Stadio Maradona di Napoli, ha di recente fatto alcune confessioni sul suo noto collega. Cos’ha detto. Impossibile pensare agli anni Ottanta senza che la mente vada a Nino D’Angelo. Famosissimo non solo per l sue canzoni romantiche, ma anche per il caschetto che ha fatto storia, il cantante ha segnato un epoca, protagonista anche di molti film oggi considerati cult dagli amanti del cinema italiano. (Spetteguless)

Su altri media

In occasione del concerto di Nino D'Angelo, sono state impiegate 56 unità, tra cui 3 ufficiali e 53 agenti. Le operazioni hanno portato alla verbalizzazione di 7 parcheggiatori abusivi, uno dei quali è stato denunciato per recidiva. (ilmattino.it)

Ma all’epoca l’Italia era ancora più razzista. Ha preso schiaffi e pugni, quelli che ora stanno prendendo i guaglioni di oggi, i ragazzi del rap. (ilmessaggero.it)

Nino D'Angelo, che stasera sarà in concerto al Maradona, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa. Queste le sue parole: "E' una scaletta che si basa sugli anni '80 e il motivo è semplice: io devo tutto al Nino D'Angelo col caschetto e in questo giorno così bello per me devo omaggiare chi è stato fondamentale, ovvero il Nino di quegli anni così snobbato da tanti. (AreaNapoli.it)

Maradona vince contro il FISCO, l’avv. Pisani: “Una persecuzione”

PUBBLICITÀ (Internapoli)

Nino D'Angelo: Si avvera un sogno, lo stadio Maradona tutto per me 01 luglio 2024 (Il Sole 24 ORE)

Diego Armando Maradona inizia, finalmente, a trovare pace dopo la sua morte: c’è la sentenza definitiva contro il FISCO. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)