Juventus, la condizione di Nico Gonzalez non dà certezze: lavoro specifico, poi il provino per la Fiorentina

Per saperne di più:
Morti sul lavoro

Se sarà ancora una Juventus a 5 stelle, con la Fiorentina, questo è tutto da capire. Se sarà invece ancora orfana dei suoi elementi offensivi migliori (e nuovi), ecco, questa è pure un'ipotesi probabile. C'è ancora qualcosa e qualcuno in bilico, in casa Juve. E se Koopmeiners - come Danilo, pur sul mercato, e Douglas Luiz - salvo sorprese farà parte dell'elenco dei convocati, per Nico Gonzalez questa certezza al momento non c'è. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Domenica alle ore 18, in quel dell'Allianz Stadium, l'argentino potrebbe alzare bandiera bianca: secondo quanto riportato da 'Il Bianconero', infatti, è in dubbio la sua presenza in campo. Allenamento individuale per Nico Gonzalez: la sua presenza in Juventus-Fiorentina è in dubbio. (Goal Italia)

Nico Gonzalez è tornato. O forse no. Intorno all'ambiente bianconero, probabilmente, questo è stato uno dei pensieri più ricorrenti delle ultime ore. Ma facciamo ordine. L'argentino è tornato in campo per la prima volta contro il Venezia, 73 giorni dopo l'infortunio di Lipsia, ed è sceso in campo anche nelle due partite successive. (ilBianconero)

"Perdere fa paura, sia alla Juve che alla Fiorentina visto il momento non proprio entusiasmante delle due squadre. Ma proviamo a immaginare la sconfitta della Juventus con un gol di Kean o quella della Fiorentina con un gol di Nico Gonzalez, che però è a rischio, o di Vahovic. (fiorentinanews.com)

Nico Gonzalez Juve, a forte rischio per la Fiorentina. Tuttosport rivela: «Filtra questa sensazione per il match dello Stadium». Le condizioni

L'argentino ha rispettato il suo programma di allenamento personalizzato, separato dal gruppo e secondo Tuttosport è a forte rischio forfait, proprio perché lo staff medico della Juve non vuole rischiare di perderlo in vista anche della Supercoppa di inizio gennaio. (fiorentinanews.com)

Perché è al primo incrocio con la Fiorentina, perché è appena rientrato da un lungo infortunio ma anche perché, nelle poche partite giocate, ha fatto vedere quello di cui è capace. Certo, non si può non partire da Nico. (Labaro Viola)

Platini Juve, il giorno in cui l’ex fuoriclasse, che ha vestito la maglia bianconera dal 1982 al 1987, vinse il... (Juventus News 24)