Napoli-Lecce 1-0 in cinque meme: che fatica, ma ci siamo! Evitato lo psicodramma
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lo sapevamo che sarebbe stata dura, che non sarebbe arrivata la goleada e che avrebbero venduto cara la pelle. E invece è stata mooolto peggio di così. Il Napoli però batte il Lecce 1-0 e resta saldamente al comando di questa accesissima Serie A: la decide il capitano Giovanni Di Lorenzo, il quale si sarebbe fatto incatenare ai cancelli del Maradona se gli avessero annullato anche la seconda marcatura - quella buona. (ilmattino.it)
Ne parlano anche altri media
Roma, 26 ott. Domenica 27 ottobre ore 12:30 Parma-Empoli, ore 15:00 Lazio-Genoa, Monza-Venezia, ore 18:00 Inter-Juventus, ore 20:45 Fiorentina-Roma Classifica: Napoli 22, Inter 17, Juventus, Udinese 16, Milan, Torino 14, Lazio, Atalanta, Fiorentina 13, Empoli, Roma 10, Verona, Como, Bologna, Cagliari 9, Monza, Parma 7, Genoa 6, Lecce 5, Venezia 4. (Agenzia askanews)
Di Lorenzo 7 - Oggi non lavora da braccetto, ma da terzino puro, dimostrando di non aver dimenticato come si fa nonostante un avversario ostico come Banda. Lukaku sprecone, la difesa è granitica. Di Lorenzo decisivo (TUTTO mercato WEB)
INTER-JUVE – Guardarla? Lo farò di sicuro, la passione per il calcio mmi porta a vedere una partita di spessore molto alto. La guardiamo sapendo che sono squadre molto forti e abbiamo massimo rispetto. (ilBianconero)
Napoli a + 8 sul Milan: martedì c'è il big match a San Siro (senza Theo e Reijnders) (Milan News)
Focus Fatevene una ragione… siamo li in testa (Tutto Napoli)
Il Napoli capolista non si ferma: Lecce sconfitto 1-0, grazie a una rete nel secondo tempo di Di Lorenzo. Il difensore è anche il migliore in campo. Neres non incide. A centrocampo buona prestazione di Anguissa e McTominay. (Sky Sport)