Omicidio di Foligno, la moglie e il figlio di Postiglione: «E' stato un agguato. L'assassino conosceva le sue abitudini»
FOLIGNO «È stato un agguato, fatto da qualcuno che conosceva le abitudini del nostro caro. Non crediamo alla ipotesi di una rapina finita male. I soldi che aveva in tasca non sono stati toccati». A sostenerlo, attraverso gli avvocati Lucrezia e Alberto Maria Onori, sono la moglie e il figlio di Salvatore Postiglione, il capo operaio ucciso a coltellate. E che la tesi dell’agguato possa essere plausibile lo dimostra la violenza e il numero delle coltellate inferte al 56enne capo operaio. (ilmessaggero.it)
Su altri giornali
L’uomo è stato ritrovato agonizzante e in un lago di sangue, all’alba di giovedì, in un parcheggio della zona industriale della Paciana, alla periferia di Foligno. Tredici coltellate hanno ucciso Salvatore Postiglione, un 56enne napoletano che da più di vent’anni si era trasferito in provincia di Perugia dove lavorava come muratore. (ilmattino.it)
Poi la fuga, veloce e silenziosa con l'assassino inghiottito dalla nebbia. Succede all'alba di un giovedì qualunque con Postiglione che a bordo di una Citroen Xara station wagon della ditta, si appresta a fare il giro per recuperare i colleghi per portarli a una visita medica di lavoro prenotata da tempo. (ilmattino.it)
La vittima è un muratore italiano di origini campane, che è stato ucciso con 13 coltellate al culmine di una lite; l'uomo è stato trovato riverso a terra da un passante, che ha immediatamente allertato i soccorsi ma per lui non c'è stato niente da fare. (iLMeteo.it)
Omicidio Foligno – Un uomo di 50 anni (S.P. le iniziali), muratore italiano, è stato accoltellato nelle prime ore del mattino nella zona artigianale della Paciana, alla periferia di Foligno. Secondo le prime ricostruzioni, il delitto sarebbe avvenuto al culmine di una lite all’interno di un’auto parcheggiata tra via Lago Maggiore e via La Louvière. (Foligno Oggi)
E' quanto sta emergendo dalle indagini condotte dalla polizia. Ancora ignote le ragioni che hanno portato all'omicidio. (Tiscali Notizie)
Foligno – Shock a Foligno, in provincia di Perugia, dove un uomo di 56 anni è stato è morto dopo essere stato accoltellato in un parcheggio situato nella zona industriale della città. Ambulanza (Tuscia Web)