Napoli, le ultime su Politano, Kvaratskhelia e Spinazzola in vista della Fiorentina

Napoli, le ultime su Politano, Kvaratskhelia e Spinazzola in vista della Fiorentina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Dopo il pesante successo ottenuto nello scorso turno contro il Venezia, il Napoli si appresta a tornare in campo (sabato 4 gennaio, ore 18) per affrontare la Fiorentina. Nel consueto appuntamento pre-gara il tecnico Conte ha analizzato alcuni temi di rilevante interesse per i fantallenatori. Tra questi: il possibile impiego di Spinazzola e l'infortunio di Politano e Kvaratskhelia. "Politano purtroppo non sarà del match. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

Antonio Conte ha parlato della trasferta di domani a Firenze, soffermandosi sull'evoluzione collettiva e sul progresso dei singoli elementi della squadra. Il tecnico ha inoltre confermato l'indisponibilità di due pedine imprescindibili del suo scacchiere tattico: Politano e Kvaratskhelia. (Diretta)

Politano è stato sottoposto ad esami strumentali, che hanno evidenziato un'elongazione del muscolo soleo della gamba sinistra. Lo riporta la SSC Napoli. (CalcioNapoli1926.it)

Palladino: “Contenti dell’arrivo di Valentini, ci darà una grande mano. Conte e il Napoli…”

NAPOLI - "Sono primi in classifica con la miglior difesa in campionato, allenata da un grandissimo allenatore con grandi calciatori e tanti acquisti: sono tra i candidati per lo Scudetto. Sappiamo la loro forza ma noi ci vogliamo confrontare contro queste grandi squadre. (SOS Fanta)