L'incontro tra Trump e Zelensky: le promesse e il momento di comicità
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un incontro che ha rischiato di saltare per alcune uscite infelici dell'ex presidente Usa e candidato alla Casa Bianca, Donald Trump, che ha accolto presidente ucraino, Volodymyr Zelensky, nella sua residenza a New York. Sul tavolo, ovviamente, l'invasione russa e i possibili scenari per far terminare il conflitto scatenato da Vladimir Putin. Il leader ucraino ha incontrato il Tycoon il giorno dopo il confronto con il presidente uscente Joe Biden e la candidata democratica Kamala Harris (Today.it)
Ne parlano anche altre fonti
Usa 2024 38 – L’Ucraina è al centro della campagna elettorale: il presidente ucraino Volodymyr Zelensky è stato ieri ricevuto alla Casa Bianca dal presidente Joe Biden e dalla sua vice Kamala Harris e oggi vedrà, dopo varie incertezze, alla Trump Tower di New York l’ex presidente Donald Trump – sarà il loro primo incontro dal 2019 -. (Giampiero Gramaglia – Gp News)
"Mancano 37 giorni alle elezioni, sono in vantaggio nei sondaggi, vediamo come andrà". (Adnkronos)
La candidata democratica è andata in Arizona ad annunciare un’ulteriore stretta sull’immigrazione nel tentativo di recuperare terreno sul suo rivale su uno dei suoi fronti deboli. (Giampiero Gramaglia – Gp News)
Donald Trump ha dichiarato di avere un «buon rapporto» con Volodymyr Zelensky e anche con il presidente russo Vladimir Putin , aggiungendo che, se sarà rieletto, risolverà la guerra in Ucraina «molto rapidamente». (Gazzetta del Sud)
La propaganda dem smontata in pochi minuti: l'ex presidente americano Donald Trump riceve il presidente ucraino Volodymyr Zelensky alla Trump Tower di New York e ribadisce la sua posizione. (Secolo d'Italia)
Donald Trump accoglie Volodymyr Zelensky alla Trump Tower di New York e si cala nel ruolo di potenziale mediatore per porre fine alla guerra tra Ucraina e... Leggi tutta la notizia (Virgilio)