Insigne: “Voglio ancora la Nazionale e i Mondiali in Canada”

NAZIONALE – Per Lorenzo Insigne, la partita contro il Belgio ha ed avrà sempre un valore speciale. In un’intervista rilasciata a “Repubblica“, l’ex Napoli, ricorda con emozione la sua prodezza balistica realizzata ai quarti di finale degli Europei 2020, che consentì agli Azzurri di approdare in semifinale. “Il Belgio mi ricorda il gol più bello e soprattutto importante della mia carriera, segnato con la maglia numero 10 dell’Italia. (Europa Calcio)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lei gioca a Toronto e il Canada sarà sede dei prossimi Mondiali, con gli Stati Uniti e il Messico. "Si respira già un’atmosfera di attesa, con i cartelloni pubblicitari per le strade anche se manca un anno e mezzo. (CalcioNapoli24)

Lorenzo Insigne non nasconde la sua delusione: "Solamente in Italia chi va a giocare lontano è escluso dal giro della Nazionale e non se ne capisce il motivo". (AreaNapoli.it)

Insigne: “Vorrei giocare i Mondiali in Canada. In Italia chi gioca all’estero esce dal giro azzurro”

Insigne: "Solo in Italia chi va all'estero è escluso dalla nazionale. Perché?" Lorenzo Insigne, anni 33, dal Canada sogna l'Italia, ovvero la nazionale. L'ex attaccante del Napoli spera di poter rientrare nel giro ma intanto a Repubblica si rammarica del fatto di essere stato escluso dalle ultime convocazioni. (Tutto Napoli)

"Il Belgio mi ricorda il gol più bello e soprattutto importante della mia carriera, segnato con la maglia numero 10 dell'Italia". Nostalgia canaglia. (la Repubblica)