Roma, una donna accoltellata e il compagno impiccato a Grottarossa

Roma, una donna accoltellata e il compagno impiccato a Grottarossa 26 giugno 2024 Alle porte di Roma si consuma quello che sembra dalle prime ricostruzioni un tentativo di omicidio-suicidio. Nel primo pomeriggio una donna corre fuori da una palazzina di Grottarossa con ferite da taglio all’addome. A soccorrerla il vicino di casa che racconta: “Ho sentito le urla e sono sceso in strada. L’ho portata da me per soccorrerla e darle ristoro. (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altre testate

– Una donna ferita e soccorsa in strada. Un uomo impiccato nella sua abitazione (dopo che la donna era stata portata in pronto soccorso). (QUOTIDIANO NAZIONALE)

A dare l’allarme è stata la stessa donna quando è corsa fuori casa lanciandosi per strada ancora sanguinante, per chiedere aiuto. L’accoltellamento, poi il suicidio: a Roma si è consumato un fatto di sangue, l’ennesimo tra le mura domestiche, dove un uomo ha ferito gravemente la moglie per poi togliersi la vita. (Virgilio Notizie)

Dramma nella Capitale. (leggo.it)

Roma, donna accoltellata soccorsa in strada: in casa sua trovato un uomo impiccato

Video suggerito L'uomo trovato impiccato ieri a Grottarossa, un cinquantasettenne dello Sri Lanka, ha cercato di uccidere sua moglie a coltellate, prima di uccidersi. I carabinieri nelle ore successive ai tragici fatti, che si sono consumati nel quadrante di Roma Nord, hanno ricostruito la dinamica dell'accaduto. (Fanpage.it)

I residenti: «Per fortuna l’hanno preso ma servono più controlli» LA DINAMICA Una colluttazione breve, preceduta da una lite verbale accesa e percepita nitidamente dai vicini che però, non conoscendo la lingua, non hanno potuto capire per cosa stessero discutendo. (ilmessaggero.it)

Una donna con ferite da arma da taglio all'addome e a un braccio è stata soccorsa in via Castel Cellesi, in zona Grottarossa a Roma. La vittima dell'aggressione, una cittadina dello Sri Lanka di 50 anni, è stata portata in ospedale e non sarebbe in pericolo di vita. (Sky Tg24 )