Nonna e nipotino dispersi, 10 ettari al setaccio

Quinto giorno di ricerche ma ancora nessuna traccia della donna e del bambino di 5 mesi, che risultano dispersi da lunedì 23 Settembre MONTECATINI VAL DI CECINA — Vanno avanti a Montecatini Val di Cecina le ricerche del bambino di 5 mesi e sua nonna Sabine, che la sera di lunedì 23 Settembre sono stati travolti dall'onda di piena del torrente Sterza. Da allora risultano dispersi. Le ricerche hanno finora coperto circa dieci ettari di territorio colpito dalla tracimazione del fiume. (Qui News Volterra)

Ne parlano anche altri giornali

Vigili del Fuoco, volontari, unità cinofile ed elicotteri: non si ferma la macchina delle ricerche alla Gabella dopo l'esondazione dello Sterza (Qui News Volterra)

A cinque giorni dal tragico evento che ha colpito la provincia, continuano incessantemente le ricerche delle due persone disperse. (gonews)

Sesto giorno di ricerche h24 senza sosta della nonna e del nipotino di cinque mesi, tedeschi, dispersi dalla sera di lunedì 23 settembre dopo essere stati travolti dalla piena del torrente Sterza a Montecatini Val di Cecina (gonews)

“Nella giornata di oggi giovedì 26 settembre la struttura tecnica provinciale è sul posto, come nei giorni scorsi, ed oggi avvierà, tra le altre, le verifiche di tenuta dei ponti interessati dall’alluvione di inizio settimana”, fanno sapere dalla Provincia di Pisa. (gonews)

“Mi rivolgo anche al Governo – ha detto Giani - per i fatti che hanno duramente colpito la Toscana anche nei comuni in provincia di Livorno e di Pisa, territori che hanno subito fortissimi danni e dove sono ancora disperse la nonna con il suo nipotino di 5 mesi. (gonews)

Proseguono le ricerche di nonna e nipote dispersi a Montecatini Val di Cecina, in provincia di Pisa, dopo il terribile alluvione che ha colpito la zona. Oggi, sesto giorno di ricerche, sono impegnati 40 Vigili del fuoco provenienti da tutti i comandi della Toscana. (Il Mattino di Padova)