Condò: “Milan, spirito giusto davanti alle difficoltà. Leao sarebbe stato utile”

Le parole di Paolo Condò dopo la vittoria del Milan contro l’Udinese: a 'Sky Sport' ha spiegato anche perché avrebbe inserito Rafael Leao Nel post partita di Milan-Udinese, il giornalista ed opinionista sportivo Paolo Condò ha voluto esprimere la sua opinione sulle decisioni, da alcuni contestate, che sono state prese da Paulo Fonseca. Le dichiarazioni di Condò a 'Sky Sport'. "Fino a quando il Milan era in 11, ho visto una bella squadra. (Pianeta Milan)

Su altri media

"Ci sono giocatori che crescono e migliorano, altri che invece non riescono a migliorare: magari noi ci aspettiamo anche di più, un miglioramento che poi non c’è stato", ha concluso Marchegiani sul portoghese. (Pianeta Milan)

Condò: "Ho visto uno spirito giusto da parte del Milan, ma avrei messo Leao per la sua velocità.." "Fino a quando il Milan era in 11, ho visto una bella squadra e i rossoneri hanno ritrovato il giusto spirito capace di resistere alle difficoltà. (Milan News)

Paolo Di Canio, dagli studi di Sky, è tornato sulla gestione del Milan da parte di Paulo Fonseca: "Ha avuto una botta di orgoglio, si è un po' stufato anche perché tutti noi commentiamo e critichiamo, secondo il nostro punto di vista. (TUTTO mercato WEB)

Di Canio: “Leao fortissimo e va recuperato, ma deve mettersi in riga”

"Non credo in chiave scudetto, ma per quanto riguarda l'ambiente penso che il Milan sia la squadra che esce meglio da questa giornata. Milan, Di Canio difende Fonseca e punge Leao: poi fa un applauso a ... (Pianeta Milan)

Ecco le sue parole. (Pianeta Milan)

L'ex giocatore del Milan, dagli studi di Sky Sport, ha parlato del comportamento del numero 10 rossonero, che è in conflitto con il tecnico Sabato il Milan ha battuto 1-0 l'Udinese a San Siro, nel match dell'8a giornata di Serie A. (Il Milanista)