Gabbia Milan, i tifosi non hanno dubbi: è lui il preferito per diventare nuovo capitano

Gabbia Milan, il difensore convocato in Nazionale è stato eletto dai tifosi come il preferito per diventare il nuovo capitano dei rossoneri Gabbia sarebbe il nuovo capitano ideale per i tifosi del Milan. A riferirlo è Gazzetta.it svelando i risultati del sondaggio lanciato ieri. Il difensore, fresco di convocazione in Nazionale, ha superato i vari Maignan, Calabria, Morata, Theo Hernandez e Leao. Come? Con le prestazioni in campo (gol all’Inter incluso), ma anche per il suo atteggiamento e il suo attaccamento alla maglia. (Milan News 24)

Su altri giornali

Milan, Gabbia prossimo capitano? È lui il vero leader della squadra: ecco perché (Pianeta Milan)

L’ANNUNCIO – «Theo è felice al Milan. Non c’è nessuna trattativa in corso per il rinnovo e non abbiamo fatto nessuna richiesta. Theo Hernandez Juve, dichiarazioni importanti sul futuro del francese da parte del suo agente: tutte le parole (Juventus News 24)

PAROLE – «A distanza di 6 mesi la situazione riguardante Theo Hernandez non è cambiata di una virgola ed è la medesima raccontata ad Aprile. Importante aggiornamento di calciomercato Milan sul rinnovo di Theo Hernandez, espulso contro la Fiorentina, fornito da Nicolò Schira dopo le indiscrezioni e le parole dell’agente di ieri: (Milan News 24)

Mercato Juve, pazza idea Theo Hernández: l'affondo può avvenire se...

Le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi, martedì 8 ottobre, si concentrano sulla sosta per le nazionali, con l'Italia che giocherà contro il Belgio nel primo dei due impegni di Nations League, e sui vari infortunati che fin qui hanno dovuto lasciare i ritiri. (GianlucaDiMarzio.com)

Il procuratore Manuel Garcia Quilon ha rilasciato una intervista ai microfoni di 'TeleLombardia' per parlare del momento che sta attraversando il terzino del Milan Theo Hernandez, suo assistito: "Non c'è nessuna trattativa, non stiamo negoziando nulla. (TUTTO mercato WEB)

L'accostamento di Theo Hernandez al mercato della Juve è più una suggestione allo stato attuale della cose: presto, però, potrebbe divenire realtà Siamo nel periodo della pausa dedicata alle nazionali. (Bianconera News)