La Lazio vince ancora e rimane a punteggio pieno
L’altro big match di serata, quello fra Fenerbahçe e Manchester United, si è concluso sull’1-1. I turchi hanno spinto maggiormente nel primo tempo, ma sono stati gli inglesi a portarsi avanti. Subito dopo la pausa En-Nesyri ha messo tutto in parità. José Mourinho ha fatto ancora parlare di sé, dato che è stato espulso al 58’ per delle proteste troppo vigorose. Serata negativa per Duah (sconfitto con il Ludogorets e uscito al 75’), mentre in Conference può in parte sorridere Rodriguez (in campo 90’, ha pareggiato con il suo Betis). (RSI.ch Informazione)
Se ne è parlato anche su altri giornali
All'Arke Stadion nel primo tempo Unnerstall (11') si fa subito espellere per un fallo fuori area su Dia, poi un sinistro di Marusic si stampa sul palo e Pedro (35') sblocca il match su assist di Vecino. (Sport Mediaset)
Quanto pesa questa vittoria? Una valutazione su Dele-Bashiru? “La squadra ha preparato bene la partita, sono gare complicate. Qui c’è un ambiente difficile con una squadra giovane. Anche nel momento in cui eravamo in superiorità numerica ho detto ai ragazzi che mi aspettavo una gara di personalità. (Lazialita)
I Biancocelesti dominano, soprattutto dopo l'espulsione di Unnerstall. Fondamentale l'apporto dello spagnolo Pedro: il numero 9 della Lazio nel primo tempo ha spezzato l'equilibrio della partita e nel finale ha ispirato il raddoppio di Isaksen. (Tiscali)
Pedro: "Contento per il gol, arrabbiato per quello sbagliato. Isaksen è importante per noi" (TUTTO mercato WEB)
Nell'intervista rilasciata ai microfoni di Sky Sport al termine di Twente-Lazio, Marco Baroni ha parlato anche di quanto avvenuto ai tifosi nella giornata di ieri, il tecnico ha voluto sottolineare l'intervento della società per risolvere il problema e dedicare a loro la prova di oggi: (La Lazio Siamo Noi)
Fantacalcio: i consigli per la 9ª giornata di Serie (Eurosport IT)