Ibrahimovic su Totti: “Tutti vogliamo tornare a giocare, ma in campo è un’altra storia”

Zlatan Ibrahimovic ha rilasciato un'intervista a margine della presentazione della King's League edizione italiana. L'ex giocatore del Milan ha parlato di un suo possibile ritorno in campo menzionando anche Francesco Totti: "Perché no? Se mi va bene. Posso fare ancora qualcosa. Io come Totti? Vogliamo tutti tornare, poi quando siamo in campo è un'altra storia". Anche l'ex capitano della Roma è intervenuto in diretta durante la presentazione della King's League. (ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altri media

Zlatan Ibrahimovic, Senior Advisor di RedBird, è stato presente alla presentazione della Kings League in Italia. L'ex attaccante del Milan è stato intervistato da Sky Sport. Tra gli argomenti anche il mercato rossonero e cosa c'è da migliorare tra i rossoneri. (Pianeta Milan)

"È un lavoro, stiamo lavorando tutti i giorni per trovare un equilibrio, una stabilità. "Non una partita di Kings league, un altro tipo di spettacolo, più serio. Sarà una bella partita". (Tutto Juve)

Zlatan Ibrahimovic, presidente della Kings League Italia e Senior Advisor del fondo RedBird per il Milan, ha preso la parola a margine della presentazione dell'edizione italiana della competizione org (TUTTO mercato WEB)

Ibra: "Io il migliore in tutto, Ibracadabra è uno show, lo sapete”

Ibrahimovic ha rilasciato alcune dichiarazioni alla presentazione della Kings League parlando anche del Milan e del match contro la Juve Ibrahimovic ha rilasciato alcune dichiarazioni Sky Sport a margine della presentazione della Kings League Italy. (Juventus News 24)

Questo è quello che cerchiamo, possiamo fare meglio. Migliorare? Serve equilibrio. (Napoli Magazine)

“Il miglior colpo di testa? Ibra. Il miglior tiro? Ibra. Forza fisica? Ibra. Intelligenza in campo? Ibra. Forza fisica? Sempre Ibra. Il miglior presidente? Ovviamente Ibra. Zlatan Ibrahimovic, Senior Advisor di Red Bird per l'AC Milan, si è così espresso a Torino in occasione della presentazione della Kings League, della quale è il Presidente. (Milan News)