Cosa è successo fra Leao e Di Canio, la ricostruzione
Botta e risposta tra Di Canio e Leao dopo Lazio-Milan, tifosi scatenati sui social network: ecco i fatti accaduti. L’ultima partita di campionato della squadra rossonera ha fatto discutere per diversi motivi. Uno di questi è il comportamento di Rafael Leao e Theo Hernandez nel corso del cooling break avvenuto nel secondo tempo. Entrati al 70′ e protagonisti 2 minuti dopo del gol del 2-2, al 73′ c’è stata la consueta pausa che consente alle squadre di dissetarsi e di ascoltare da vicino le direttive dell’allenatore. (MilanLive.it)
Ne parlano anche altre fonti
Visnadi e il caso Theo-Leao: "Con altri dirigenti non sarebbe successo" "Certo, la patata bollente c'è. Il Milan non può punirli, altrimenti la macchia diventa enorme. (Milan News)
La foto rappresenta proprio l’ex calciatore della Lazio che esulta con un segno che non ha bisogno di particolari descrizioni. Leao Di Canio, durissimo ATTACCO dell’esterno del Milan: ecco la RISPOSTA alle parole dell’ex calciatore. (Lazio News 24)
Il Milan, oltre che per un brutto avvio di campionato, fa parlare di sè per gli atteggiamenti fuori dal campo. L'indiziato numero uno è Rafael Leao che tra Parma, Olimpico e i social è in queste settimane finito nell'occhio del ciclone. (Milan News)
"È un atteggiamento sciocco e sbagliato, perché il cooling break non serve solo a bere, ma serve anche per le indicazioni dell’allenatore. Milan, caso Leao-Theo: De Paola molto duro con i due calciatori (Pianeta Milan)
Il Milan ha adottato la linea morbida con Theo e Leao Visnadi: "Il Milan non può punire Theo e Leao, la macchia diventerebbe enorme" (Milan News)
Dopo il suo gesto, e quello di Theo Hernandez, durante Lazio-Milan, sono state tantissime le critiche. Il portoghese ha risposto a modo suo sui social (LEGGI ). (Pianeta Milan)