Juric va avanti: "Bella Roma, ma dobbiamo fare più gol. Ora gira così"

La Gazzetta dello Sport (A. Pugliese) – Il volto è teso, la voglia di vincere e cancellare la sconfitta di Elfsborg era tanta. Tanto quanto il rammarico finale, considerando che le occasioni per affondare il colpo la Roma le ha avute. Alla fine Ivan Juric se ne torna a casa con il bicchiere mezzo pieno, sebbene una vittoria sarebbe stata meglio: “Abbiamo fatto una grande partita, sempre in controllo, creando tante palle gol. (Pagine Romaniste)

Su altre testate

L'unico è neo che devi fare più gol, peccato. Ivan Juric sfodera di nuovo tutto il proprio ottimismo, così come aveva fatto dopo Elfsborg-Roma, nel dopopartita dei giallorossi contro il Monz. (Il Mattino di Padova)

Perché Soulé? Cosa si aspetta? IVAN JURIC NEL PREPARTITA A SKY SPORT (Giallorossi.net)

5,5 SVILAR. Comincia con un gran riflesso di piede sulla botta ravvicinata di Maldini. Appare però tutt’altro che irreprensibile sul cross che causa il pareggio. Perfino lui può avere una (mezza) uscita a vuoto. (Il Romanista)

Dany Mota, dopo l'Inter punita anche la Roma: "Entro e segno di nuovo, bellissimo"

Monza, si riparte da uno: spauracchio delle big, ma ora serve la vittoria (TUTTO mercato WEB)

Sul percorso della Roma Sul gol del Monza (Fantacalcio ®)

Ai microfoni di DAZN, l'attaccante portoghese ha sottolineato come per la seconda volta sia risultato decisivo da subentrato: "Il pubblico non ci lascia mai, dobbiamo dimostrare in campo che ci siamo, è stato un buon pareggio contro una grande squadra. (Fcinternews.it)