Cardinale: "Indosso il capello da tifoso del Milan, della Serie A e dell'Italia. Bisogna esportare il prodotto, ma non si può fare se ci concentriamo solo sul vincere le partite"

Cardinale: Indosso il capello da tifoso del Milan, della Serie A e dell'Italia. Bisogna esportare il prodotto, ma non si può fare se ci concentriamo solo sul vincere le partite
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Cardinale: "Indosso il capello da tifoso del Milan, della Serie A e dell'Italia. Bisogna esportare il prodotto, ma non si può fare se ci concentriamo solo sul vincere le partite" Gerry Cardinale, proprietario del Milan, si è così espresso da New York durante la Giornata dello Sport Italiano nel Mondo: "Quando guardo alla Serie A e al Milan, indosso più cappelli (da tifoso, ndr): quello del Milan, quello della Serie A e quello dell’Italia. (Milan News)

Ne parlano anche altri media

Ibrahimovic: "Con lo stadio Cardinale darà ai tifosi del Milan ciò che vogliono" (Eurosport IT)

La bella vittoria nel derby allevia il momento complicato vissuto in casa Milan. Fonseca si è tenuto stretto la panchina, la San Siro rossonera è tornata a gioire mettendo da parte i malumori legati all'avvio di stagione negativo. (Goal Italia)

"Strategia molto più grande del vincere le partite ogni settimana" — Sul perché ha comprato il Milan da Elliott due anni fa: "Quando abbiamo comprato il Milan, è stato per portare in Italia quello che facciamo per mestiere. (Pianeta Milan)

Milan, Cardinale: "Non darò alcun messaggio finchè non vinceremo"

Uno degli obiettivi del Milan per il futuro è la costruzione di un nuovo stadio che, almeno stando agli ultimi sviluppi, vedrebbe i rossoneri convivere con l'Inter. (Fcinternews.it)

Gerry Cardinale, proprietario del Milan, si è così espresso da New York durante la Giornata dello Sport Italiano nel Mondo: "Quello che faccio in America per vivere, investendo nello sport, è sempre una partnership pubblico-privato. (Milan News)

Grazie all'intuizione di Fonseca il Milan ha vinto 1-2 il derby della Madonnina contro l'Inter. Intervenuto da New York nel corso dell'evento 'Giornata dello Sport Italiano nel Mondo' il proprietario rossonero Gerry Cardinale ha quindi parlato del tema stadio e ha poi mandato un messaggio ai tifosi rossoneri. (GianlucaDiMarzio.com)