Cardinale: "Indosso il capello da tifoso del Milan, della Serie A e dell'Italia. Bisogna esportare il prodotto, ma non si può fare se ci concentriamo solo sul vincere le partite"
Cardinale: "Indosso il capello da tifoso del Milan, della Serie A e dell'Italia. Bisogna esportare il prodotto, ma non si può fare se ci concentriamo solo sul vincere le partite" Gerry Cardinale, proprietario del Milan, si è così espresso da New York durante la Giornata dello Sport Italiano nel Mondo: "Quando guardo alla Serie A e al Milan, indosso più cappelli (da tifoso, ndr): quello del Milan, quello della Serie A e quello dell’Italia. (Milan News)
Ne parlano anche altri media
Gerry Cardinale sul rapporto tra club e tifosi: "Il mio messaggio non sembra funzionare. Faremo di tutto per vincere, ma in modo intelligente". La bella vittoria nel derby allevia il momento complicato vissuto in casa Milan (Goal Italia)
Uno degli obiettivi del Milan per il futuro è la costruzione di un nuovo stadio che, almeno stando agli ultimi sviluppi, vedrebbe i rossoneri convivere con l'Inter. (Fcinternews.it)
Cardinale: "Ho comprato il Milan per portare quello che faccio di mestiere. C’è una strategia molto più grande di quella che si gioca ogni settimana in Italia, ovvero vincere le partite" (Milan News)
CARDINALE TIFOSI MILAN MESSAGGI – Risentito, probabilmente deluso per l’ondata di sfiducia emersa dai social ed esternata in diverse altre sedi: i concetti di Gerry Cardinale per il calcio italiano, da diverso tempo, sembrano non trovare reale riscontro nell’opinione pubblica. (Europa Calcio)
Cardinale: "Negli USA il proprietario di un club è chi spende i soldi. In Italia i tifosi credono che la squadra sia di loro proprietà e noi abbiamo del lavoro da fare per soddisfare questo concetto" (Milan News)
"Oggi quando si parla di calcio a livello globale e si pensa alla massima qualità, si parla di Inghilterra, di Premier League - ha esordito Cardinale -. Grazie all'intuizione di Fonseca il Milan ha vinto 1-2 il derby della Madonnina contro l'Inter. (GianlucaDiMarzio.com)