Alfano: Renzi chiude fase rottamazione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
15 gennaio 2017 15.33 Renzi "chiude il capitolo della rottamazione" e "sono contento": "Ora parte la fase della costruzione". Così il ministro degli Esteri e leader di Ncd, Alfano, a In 1/2 ora, su RaiTre, commentando l'intervista odierna dell'ex ... (Rai News)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Poi posso dire che non ... (askanews) - "Elezioni? Credo che questo governo possa andare avanti finchè c'è carburante, senza psicodrammi. (Tiscali.it)
Legge elettorale, visioni opposte tra Renzi e Berlusconi Duello a distanza tra Matteo Renzi e Silvio Berlusconi sulla riforma della legge elettorale. (Secondo Piano)
Il ministro degli Esteri, Angelino Alfano, leader del Ncd, ha apprezzato l'intervista rilasciata oggi a Repubblica da Matteo Renzi: "Sono contento perché adesso non c'è da rottamare ma da costruire", dice Alfano a Lucia Annunziata su RaiTre. (Gazzetta del Sud)
Il ritorno di Matteo Renzi, con quella lunga e determinata intervista a Repubblica, incrociatasi peraltro con un'altra di Silvio Berlusconi al Corriere della Sera tutta proiettata verso l'adozione di un sistema elettorale proporzionale che lo affranchi ... (Formiche.net)
di Luca Dassi -. "Renzi che pensa? Si muove in una logica chiara: evitarla se possibile, farla se necessaria". (Italia chiama Italia)
Dopo le parole di Alfano, si parla molto di una eventuale un'intesa elettorale fra Matteo Renzi e Silvio Berlusconi, "anti 5 Stelle". (Fanpage)