Parma-Udinese 2-3: gli highlights

Locatelli: “Pronti per la Champions, ce la giocheremo senza paura” Milan-Liverpool e Juventus-Psv, Trevisani: “Io la vedo così” Juve, riecco la Champions! Tutte le ultime De Rossi ancora senza vittorie: la tensione è già alta Milan, che notte con il Liverpool! E Ibra è tornato Morata si riprende il Milan: “Champions? Ci penso io” Juve, gli occhi su Vlahovic: niente gol, nuove critiche Udinese prima da sola: Runjaic il “sognatore” Seguici (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Non sappiamo per quanto tempo riuscirà a tenere questi ritmi, davvero molto elevati, però al momento è davvero una meravigliosa realtà. “La serie A ha una nuova regina che si accomoda sul trono tra lo stupore generale, mette in fila le grandi, le guarda dall’alto in basso e si gode i complimenti e l’applauso del suo popolo. (Udinese Blog)

Vince con merito (2-3) a Parma rovinando la festa per i 100 anni dello stadio Tardini. Un giorno all’improvviso… l’Udinese si ritrova sola in testa al campionato con 10 punti, scavalcando pure il Napoli di Antonio Conte. (La Gazzetta dello Sport)

L'Udinese vince ed è in testa alla classifica. Nel corso del suo colloquio con il quotidiano La Gazzetta dello Sport, Antonio Di Natale non ha nascosto la sua felicità: "Soprattutto per il presidente. La scorsa stagione ha sofferto troppo e non lo merita per la passione che mette. (TUTTO mercato WEB)

Capolavoro Udinese! Va sotto di due gol, poi ribalta il Parma con super Thauvin ed è prima da sola

All’Olimpico, invece, ce la fa la Lazio che batte il Verona per 2-1. L’Udinese si guadagna un momento di gloria importante in Serie A: alla quarta giornata, per la prima volta da 13 anni a questa parte guadagna la testa della classifica del massimo campionato. (OA Sport)

Con la vittoria per 3-2 in casa del Parma, la squadra allenata da Kosta Runjaic si trova momentaneamente in testa. La corsa verso lo Scudetto è ancora lunga, ma tanto basta per mandare al settimo cielo i tifosi bianconeri. (Open)

Parma-Udinese, posticipo della quarta giornata di Serie A 2024-2025, si è concluso con il risultato di 2-3: questo il video con gli highlights della partita giocata al Stadio Ennio Tardini. (Inter-News)