Bocci: “Kean buon acquisto. Grande occasione per lui”

Il pensiero del giornalista Alessandro Bocci sull'arrivo a Firenze dell'attaccante della Juventus Moise Kean Il giornalista Alessandro Bocci, intervenuto durante il Pentasport di Radio Bruno, ha parlato dell'arrivo alla Fiorentina di Kean. Queste le sue parole: (Viola News)

Ne parlano anche altri media

Nell'odierno "Caffè nero bollente" in diretta tutte le mattine su Radio Firenzeviola, Luca Calamai si è così espresso sui movimenti di mercato della Fiorentina: "Mi pare che Zaniolo sia molto più vicino all'Atalanta, ma la realtà è che non vivo questa situazione con grande dispiacere perché dopo la scommessa Kean, farne un'altra mi pareva troppo. (Firenze Viola)

Il calciomercato estivo inizia ufficialmente oggi 1° luglio del 2024 ma le trattative iniziano sono già a entrare nel vivo nelle scorse settimane. Come di consueto, Vocegiallorossa.it vi aggiornerà su tutte le news delle squadre italiane e sulle principali notizie dall'estero. (Voce Giallo Rossa)

Pobega (C) 15% Vranckx (C) 20% (fiorentinanews.com)

LUCCA-ZANIOLO, Richieste troppo alte per la Fiorentina

Redazione VN 3 luglio 2024 (modifica il 3 luglio 2024 | 07:10) La Fiorentina, dopo Kean, vuole un altro rinforzo per l'attacco. Non solo Lucca, piace anche Dallinga del Tolosa (Viola News)

Però è chiaro che ora è un'altra cosa. (Calciomercato.com)

L'Atalanta offre un prestito oneroso più alto, mentre i viola sono pronti a mettere sul piatto l'obbligo condizionato. Il Corriere dello Sport scrive che la Fiorentina si incontrerà con il procuratore di Lorenzo Lucca ma per l'attaccante dell'Udinese, al pari di Nicolò Zaniolo, le richieste sono considerate troppo alte. (Firenze Viola)