Udinese, Runjaic: "Kristensen ormai pronto, ma devo ancora fare delle valutazioni"

Senza Bijol le riflessioni sulla difesa per Kosta Runjaic sono tante. Il tecnico dell'Udinese, all'antivigilia della sfida con il Genoa, si è soffermato sui possibili sostituti, a partire da Kristensen: "Si sta allenando ormai da tre settimane con noi, sto pensando anche a lui per domenica. Bijol fino ad ora ha giocato sempre quindi devo pensare ora a come sostituirlo, è normale prendere cartellini, questa è la situazione. (TuttoUdinese.it)

La notizia riportata su altre testate

Zarraga a mio avviso a Empoli non ha giocato male, poi con l'ingresso di Ekkelenkamp abbiamo acquisito più spinta. In Toscana la scelta è ricaduta su Zarraga e non su Ekkelenkamp come da pronostici e in conferenza stampa pre Genoa mister Runjaic si è soffermato anche su questo aspetto: "Payero è un elemento importante per noi, a livello offensivo ci avrebbe dato tanto anche a Empoli. (TuttoUdinese.it)

L'articolo prosegue qui sotto Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione. (Goal Italia)

I grifoni si presenteranno all'appuntamento con 11 punti in classifica, a una sola lunghezza dalla zona retrocessione. (Tuttosport)

Runjaic: "Non siamo in uno scenario di crisi"

Lorenzo Lucca o Keinan Davis? Sono diversi i punti di domanda dell'Udinese. Non perdiamo neanche un secondo e passiamo alla scelta del mister La sfida di domenica a pranzo contro il Genoa si avvicina a grandi passi e l'Udinese vuole conquistare a tutti i costi il successo che manca da diverso tempo (1-0 contro il Lecce di mister Gotti). (Mondo Udinese)

Anche secondo il Corriere dello sport, Runjaic contro il Genoa farà fronte alla squalifica di Bijol impiegando al suo posto l’argentino Giannetti. A destra il ritorno dal primo minuto di Kristensen mentre in mediana Ekkelenkamp sostituirà l’infortunato Payero. (Udinese Blog)

Possiamo impiegare due moduli, ma l’importante è che i giocatori diano da subito il 100%. Mister Runjaic, a due giorni dalla gara, presenta così la sfida, partendo dal modulo: “Mi sto ponendo la domanda sul modulo, ci stiamo pensando molto. (Udinese Blog)