Corsa negata in taxi a coppia di non vedenti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sanzionato dalla Polizia locale un 54enne, conducente della vettura pubblica; l’episodio presso lo scalo di Fiumicino; il rifiuto per via del cane guida Un conducente di una vettura pubblica è stato sanzionato, ieri sera, per aver negato una corsa a due persone non vedenti presso l’aeroporto di Fiumicino. L’uomo, di 54 anni, è stato fermato intorno alle 21.30 da una pattuglia della Squadra Vetture del Gpit (Gruppo Pronto Intervento Traffico) della Polizia locale di Roma Capitale, durante i consueti controlli sulla regolarità del servizio di trasporto pubblico non di linea presso lo scalo aereo romano. (TerzoBinario.it)
Ne parlano anche altre fonti
La Polizia Locale di Casoria ha individuato il furgone con i rifiuti nella zona di piazza Monsignor Paone. Il sindaco Bene: “Operazioni costanti per preservare la vivibilità del territorio” (Impresa Italiana)
L'uomo, di 54 anni, è stato fermato intorno alle 21.30 da una pattuglia della squadra vetture del Gruppo pronto intervento traffico della Polizia locale di Roma Capitale, durante i controlli sulla regolarità del servizio di trasporto pubblico non di linea presso lo scalo aereo romano. (Il Messaggero Veneto)