Inzaghi a Dazn: "Anti-Inter? Tante squadre si sono rinforzate moltissimo"

Inzaghi a Dazn: Anti-Inter? Tante squadre si sono rinforzate moltissimo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter, ha commentato così ai microfoni di Dazn il largo successo sull'Atalanta: "Sono stati molto bravi i ragazzi, abbiamo giocato molto bene tecnicamente facendo un'ottima mezz'ora. Poi era inevitabile che nell'ultimo quarto d'ora ci abbassassimo, nella ripresa siamo tornati in campo con grande veemenza. Molto soddisfatto, vincere così contro l'Atalanta dà tantissima soddisfazione. (Tutto Juve)

Su altre testate

Cambiaghi è stata tra le protagoniste dell’incredibile vittoria all’esordio 5-0 dell’Inter Women contro la Sampdoria. Dopo la partita, l’attaccante su Inter TV ha sottolineato tutti gli aspetti positivi. (Inter-News)

Termina sul punteggio di 4-0 Inter-Atalanta, sfida valevole per la terza giornata del campionato di Serie A. Ecco quanto successo a San Siro dopo il primo tempo terminato sul punteggio di 2-0. (Inter-News)

È Matteo Marchetti l'arbitro designato per dirigere Inter-Atalanta, match valido per la terza giornata di Serie A. Il fischietto della sezione di Ostia Lido ha come assistenti Imperiale e Colarossi, mentre Sacchi sarà il quarto uomo. (Fcinternews.it)

Inter, poker da urlo! Eurogol di Barella, doppietta di Thuram: Atalanta spazzata via

Un ko pesante per l'Atalanta. Ieri sera la truppa di Gian Piero Gasperini è stata travolta per 4-0 a San Siro dall'Inter di Simone Inzaghi. Una partita iniziata subito in salita per l'autogol di Djimsiti e poi proseguita con una Dea in difficoltà. (TUTTO mercato WEB)

Alla terza giornata di campionato Giuseppe Bergomi esprime il proprio parere sulla nuova Inter di Simone Inzaghi e sui propositi dell’allenatore nerazzurro. (Inter-News)

Inzaghi si frega le mani, vince 4-0 e batte Gasperini per la sesta volta di fila grazie a un poker d’assi calato in una serata umida: doppietta di Thuram, entrato anche nell’autogol di Djimsiti, e sinistro al volo di Barella dal limite dell’area. (La Gazzetta dello Sport)