La Turris crolla a Trapani, serata da dimenticare

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Metropolisweb SPORT

La Turris crolla a Trapani, serata da dimenticare metropolisweb La Turris interrompe a Trapani la striscia positiva di quattro gare. Al Provinciale, contro i granata di Totò Aronica, arriva una sconfitta sonora per 4-0. Protagonista il bomber Lescano che segna una tripletta. Continua la risalita del Trapani: un bel poker e Turris ko (4-0). Con questo successo, dunque, la formazione di mister Aronica continua la propria risalita in classifica agguantando quota 12 e chiudendo una settimana più che positiva con un bottino più che lusinghiero di sette punti in tre gare. (Metropolisweb)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Si parte dalla difesa con le presenze di Valietti e Silvestri, quindi a centrocampo Aronica rispolvera Carraro, mentre nel reparto offensivo, oltre al ritorno di Lescano, si segnala la presenza sulla sinistra di Bifulco. (Itaca Notizie)

E’ un Trapani arrembante quello del primo tempo che costringe costantemente la Turris a rintanarsi nella propria metà campo. Lescano prende le misure nell’area avversaria al 13’ con un colpo di petto che non impensierisce più di tanto l’ex di turno Marcone. (Telesud)

Il Trapani prende il volo e travolge al 'Provinciale' la Turris. Il finale è di 4 a 0 per la formazione di Aronica. (Virgilio)

Si è conclusa la sfida delle 18:30 tra Trapani e Turris. Vittoria dei siciliani per 4-0 grazie ad un super Lescano, autore di una tripletta: gol al 19', al 47' del primo tempo e al 94' per il numero 10 argentino. (Tutto C)

Nel Girone B, vittoria esterna del Campobasso contro il Pontedera, grazie alle reti di Forte e (TUTTO mercato WEB)

Quattro gol, un altro annullato, una traversa e una prestazione convincente. Così il Trapani ha superato 4-0 la Turris conquistando la seconda vittoria consecutiva e portando a cinque la serie positiva, con tre successi e due pareggi. (Tp24)