La Turris crolla a Trapani, serata da dimenticare

La Turris crolla a Trapani, serata da dimenticare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Metropolisweb SPORT

La Turris crolla a Trapani, serata da dimenticare metropolisweb La Turris interrompe a Trapani la striscia positiva di quattro gare. Al Provinciale, contro i granata di Totò Aronica, arriva una sconfitta sonora per 4-0. Protagonista il bomber Lescano che segna una tripletta. Continua la risalita del Trapani: un bel poker e Turris ko (4-0). Con questo successo, dunque, la formazione di mister Aronica continua la propria risalita in classifica agguantando quota 12 e chiudendo una settimana più che positiva con un bottino più che lusinghiero di sette punti in tre gare. (Metropolisweb)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La partita è stata un monologo del Trapani che ha comandato il gioco sin dal primo minuto e non permettendo ai corallini di portare avanti la gara secondo lo schema che si erano prefissati sin dall’inizio. (Tp24)

Nel Girone B, vittoria esterna del Campobasso contro il Pontedera, grazie alle reti di Forte e (TUTTO mercato WEB)

Continua la risalita del Trapani: un bel poker e Turris ko (4-0). (Tuttocampo)

Trapani ancora in goleada: 4 a 0 alla Turris

Il finale è di 4 a 0 per la formazione di Aronica. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

45' - Concessi 4 minuti di recupero. 49' - POKER TRAPANI - Sugli sviluppi del corner Lescano approfitta della dormita della difesa biancorossa e sigla la personale tripletta. (Tutto Turris)

Si parte dalla difesa con le presenze di Valietti e Silvestri, quindi a centrocampo Aronica rispolvera Carraro, mentre nel reparto offensivo, oltre al ritorno di Lescano, si segnala la presenza sulla sinistra di Bifulco. (Itaca Notizie)