S. INZAGHI, Le rivali in campionato si sono rinforzate

Fonte: TMW Simone Inzaghi, allenatore dell'Inter, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara di Champions League contro il Lipsia: "Noi lavoriamo per dare soddisfazione ai nostri tifosi, alla nostra società e per vincere trofei. Dobbiamo continuare così, nelle ultime undici gare ne abbiamo vinte nove e pareggiate due. Nonostante ciò, siamo insieme a tutte le altre. Sarà un lungo viaggio, quest'anno ancora di più: le rivali si sono rinforzate, hanno speso tanto sul mercato e come l'Inter vorranno arrivare il più in alto è possibile". (Firenze Viola)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A seguire le sue parole. Come di consueto Simone Inzaghi è protagonista in conferenza stampa alla vigilia del match, stavolta non al BPer Training Centre bensì al Meazza. (Fcinternews.it)

Di fronte un avversario che, fino ad ora, non ha collezionato neanche un punto dopo quattro gare di Champions. Quella di domani in casa con il Lipsia potrebbe rappresentare una sfida chiave per puntare ancor più con decisione al piazzamento tra le prime 8, che vorrebbe dire accesso diretto agli ottavi di finale. (Tuttosport)

Ripartito il campionato dopo la sosta per le nazionali, l'Inter si rituffa in Champions League per provare a chiudere la pratica qualificazione nel più breve tempo possibile, anche se il nuovo formato regolamentare della Coppa dalle Grandi Orecchie, non premette distrazioni fino all'ottava e ultima giornata del gruppone di partenza. (Assopoker)

Inzaghi: "Dobbiamo concentrarsi sulla Champions senza pensare alla Fiorentina. Frattesi ha un problema fisico da giorni, Acerbi da valutare contro i viola"

Archiviata l’importante e convincente vittoria di Verona, l’Inter è già ritornata in campo per preparare la sfida contro il Lipsia. Una partita sicuramente chiave per i nerazzurri. I tedeschi sono in grossa difficoltà e i tre punti consentirebbero agli uomini di Inzaghi di fare un ulteriore passo verso gli ottavi di finale senza passare dai play-off. (InterLive.it)

Lo ha detto il leader della Lega, Matteo Salvini, sul futuro candidato sindaco di Milano del centrodestra durante l'evento 'Italia Direzione Nord' in Triennale. (Tuttosport)

In conferenza stampa alla vigilia della sfida di Champions League contro il Lipsia ha parlato l'allenatore dell'Inter Simone Inzaghi. Queste le sue parole sugli acciaccati e sulla concentrazione su Champions e Serie A: “Adesso dobbiamo concentrarsi sulla Champions, visto che dobbiamo affrontare un avversario importante. (fiorentinanews.com)