Juventus, Thiago Motta conferma Vlahovic e rilancia Danilo: «Dusan ha bisogno della squadra. Nessuna ansia da vittoria»

Juventus, Thiago Motta conferma Vlahovic e rilancia Danilo: «Dusan ha bisogno della squadra. Nessuna ansia da vittoria»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

Thiago Motta torna a Genova ma senza i suoi ex tifosi, in un stadio a porte chiuse, provvedimento del Prefetto dopo gli scontri tra le tifoserie di Genoa e Sampdoria in occasione del derby di Coppa Italia. Fiducia a Vlahovic, dopo la sostituzione all’intervallo contro il Napoli e nessuna pretattica: «Domani giocano Perin, Danilo, Kalulu, Bremer e Rouhi. Fagioli, McKennie, Yildiz, Koopmeiners, Nico Gonzalez e Dusan Vlahovic». (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre testate

La Juventus è in viaggio per la trasferta in Liguria per affrontare il Genoa nella sesta giornata di Serie A - partita in programma sabato 28 settembre alle ore 18 allo stadio Luigi Ferraris, partita che si giocherà a porrterà chiuse, in seguito agli incidenti avvenuti a Genova in occasione del derby di Coppa Italia fra il Genoa e la Sampdoria (Calciomercato.com)

Kalulu CONFERMATO da Thiago Motta! Quarta di fila da TITOLARE per il difensore in Genoa-Juve. La DECISIONE del tecnico sull’ex... (Juventus News 24)

Sicuramente c'è la voglia, da parte del tecnico italo-brasiliano, di fare turnover prima della partita di Champions League contro il Lipsia di mercoledì prossimo. Fra le varie sorprese, come la titolarità di Perin e Danilo, ne spicca una: nel ruolo di terzino sinistro, salvo scherzi, ci sarà Jonas Rouhi. (ilmessaggero.it)

Juve, Thiago Motta a carte scoperte: "Questa la formazione contro il Genoa"

E' Jonas Rouhi, ventenne esterno svedese che completerà il reparto arretrato a Marassi. (Adnkronos)

Una scelta inedita quella dell’allenatore della Juventus che non ha voluto fare pretattica, ma ha annunciato in conferenza stampa la formazione bianconera che scenderà in campo dal primo minuto nella gara contro il Genoa che si giocherà a porte chiuse ( i motivi). (GianlucaDiMarzio.com)

Sono sempre contento di tornare li», spiega il tecnico. Mi sono trovato bene sia da giocatore che da allenatore. (La Stampa)