Juventus, con il Monza per ripartire
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo tre risultati utili consecutivi, la Juventus nel recupero di mercoledì pomeriggio contro il Parma è incappato nella prima sconfitta sotto la guida del tecnico Igor Tudor. Una sconfitta che ha fatto parecchio male sotto tutti i punti di vista. La corsa dei bianconeri alla qualificazione alla prossima edizione della Champions League ha infatti subito una pesante battuta d'arresto, considerando anche le vittorie di tutte le altre competitor, con Bologna e Atalanta che per altro hanno ottenuto i due scalpi, importanti, delle due formazioni milanesi: il Bologna ha fermato in casa i campioni d'Italia dell'Inter, mentre l'Atalanta è tornata ad essere corsara espugnando un San Siro tinto di rossonero. (Fantacalcio)
Se ne è parlato anche su altri media
Monza S.p.A. Cookie Analitici (Opzionali) Sono installati per acquisire informazioni su come usi il sito web . (acmonza.com)
Reduce dalla dolorosa sconfitta del Tardini contro il Parma (1-0 con rete decisiva di Pellegrino), alle ore 18 la Juve ospita il Monza all' Allianz Stadium nel 34° turno di Serie A . (Tuttosport)
Questo pomeriggio - ora 18 - è tempo di nuovi esami senza appello perché in ogni possibile tabella Champions, i tre punti contro il Mon… Un mese se ne è andato, un altro lo aspetta. (La Stampa)

Continassa Juve: Tudor recupera Mbangula, out Koopmeiners e Vlahovic. Le scelte di formazione per la partita contro il Monza (Juventus News 24)
Juventus Monza, arrivano le dichiarazioni di mister Igor Tudor ai microfoni di Dazn nel pre partita. (SpazioJ)
Dopo il ko con il Parma, il primo sotto la guida di Tudor, la Juve riparte dalla sfida contro il Monza. (Virgilio)