Torino-Fiorentina, i precedenti: il segno 2 manca da sei anni

Torino-Fiorentina è una partita che spesso si è vista in Serie A vista la grande storia del due club: ecco i precedenti in casa Toro Torino-Fiorentina è una sfida importante perché i due club, specialmente negli ultimi anni hanno sempre combattuto per gli stessi obiettivi: un posto in Europa. La Viola ha sempre avuto maggior fortuna dei granata. Ma gli scontri diretti sono sempre stati abbastanza equilibrati. (Toro.it)

Ne parlano anche altre testate

L'allenatore del Torino Paolo Vanoli vorrà presto superare il brutto momento vissuto dalla sua squadra, che ha incassato ben 4 sconfitte nelle ultime 5 partite di Serie A disputate. Pare che, contro la Fiorentina, la chiave di volta possa essere il cambio modulo, come riportato da torinogranata. (fiorentinanews.com)

Ma per la squadra viola vincere a Torino non è tradizionalmente facile: la squadra granata è rimasto imbattuta in 11 delle ultime 12 gare casalinghe contro la Fiorentina in Serie A, con 4 vittorie e 7 pareggi a favore mentre l’unico successo in trasferta dei viola di questo periodo risale al 18 marzo 2018 (2-1). (Firenze Viola)

I convocati di Raffaele Palladino in vista della sfida di domenica a Torino contro i granata. Confermato quanto previsto dalla nostra redazione in mattinata per quanto riguarda Cataldi, assente dalla lista insieme a Pongracic. (Viola News)

Le ultime dal Viola Park: Palladino recupera due pedine. Cataldi verso il forfait

La Fiorentina pochi minuti fa è partita in treno alla volta di Torino, e allo stesso tempo il tecnico gigliato Raffaele Palladino ha reso noto la lista dei convocati. (fiorentinanews.com)

Dopo la sconfitta di Roma nel turno infrasettimanale, il Torino torna subito in campo rientrando tra le mura amiche del Torino. Il primo impegno del mese di novembre è contro la Fiorentina, attesa in casa granata domani, domenica 3 novembre, alle ore 15 per la gara valevole per l'undicesima giornata di Serie A (Toro News)

L'edizione odierna del Pentasport, a poco piu di 24 ore dalla trasferta di domani contro il Torino di Vanoli, ha cercato di fare il punto della situazione in casa Fiorentina dopo ls sessione di rifinitura svolta questa mattina dalla squadra di Raffaele Palladino all'interno del Viola Park. (fiorentinanews.com)