I «dazi maledetti» a volte servono e non li ha inventati mica Trump

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
La Verità ESTERI

La sinistra strepita, ma li applicava pure Biden. Se trovassimo un accordo con Washington, potrebbero essere un vantaggio.C’è un spettro che si aggira per i talk: l’arrivo dei dazi. Anzi, peggio: l’arrivo dei «dazzzzzi di Trump». Da pronunciarsi con apposita smorfia di disgusto. Non par vero all’all... (La Verità)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Al conduttore dell’evento, Claudio Bisio, sarebbe infatti stato offerto il viaggio andata e ritorno da Milano e il pernottamento all’Orazio Palace, un albergo a 4 stelle ubicato nel quartiere Prati.Rispetto ai 349.942,15 euro (lordi) spesi dal Comune di Roma, la voce dei «Costi gestione ospitalità, ... (La Verità)

Da oltre due mesi i vertici politici di Bruxelles (chi più apertamente, chi in modo più vela... Bruxelles e il Ppe spingono la strategia tedesca del riarmo al posto del Green deal. (La Verità)

A Novellara l’integrazione con gli islamici è fallita».Il nome di Saman Abbas, la ragazza di origine pakistana scomparsa a Novellara e uccisa dai fam... (La Verità)

L’efficacia delle creme per contrastare l’invecchiamento e la caduta della pelle del viso è ridotta. (La Verità)

Le studentesse e gli studenti dell’istituto Lucatelli-Don Bosco hanno fatto una riflessione sull’8 marzo, sul ruolo della donna e sulla parità di genere. "Tra gli obiettivi dell’Agenda 2030 c’è l’impegno a promuovere azioni per eliminare ogni forma di discriminazione e violenza per le donne, di ogni età. (il Resto del Carlino)