I «dazi maledetti» a volte servono e non li ha inventati mica Trump
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La sinistra strepita, ma li applicava pure Biden. Se trovassimo un accordo con Washington, potrebbero essere un vantaggio.C’è un spettro che si aggira per i talk: l’arrivo dei dazi. Anzi, peggio: l’arrivo dei «dazzzzzi di Trump». Da pronunciarsi con apposita smorfia di disgusto. Non par vero all’all... (La Verità)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Al conduttore dell’evento, Claudio Bisio, sarebbe infatti stato offerto il viaggio andata e ritorno da Milano e il pernottamento all’Orazio Palace, un albergo a 4 stelle ubicato nel quartiere Prati.Rispetto ai 349.942,15 euro (lordi) spesi dal Comune di Roma, la voce dei «Costi gestione ospitalità, ... (La Verità)
Da oltre due mesi i vertici politici di Bruxelles (chi più apertamente, chi in modo più vela... Bruxelles e il Ppe spingono la strategia tedesca del riarmo al posto del Green deal. (La Verità)
A Novellara l’integrazione con gli islamici è fallita».Il nome di Saman Abbas, la ragazza di origine pakistana scomparsa a Novellara e uccisa dai fam... (La Verità)
L’efficacia delle creme per contrastare l’invecchiamento e la caduta della pelle del viso è ridotta. (La Verità)
Le studentesse e gli studenti dell’istituto Lucatelli-Don Bosco hanno fatto una riflessione sull’8 marzo, sul ruolo della donna e sulla parità di genere. "Tra gli obiettivi dell’Agenda 2030 c’è l’impegno a promuovere azioni per eliminare ogni forma di discriminazione e violenza per le donne, di ogni età. (il Resto del Carlino)