Come rimettersi in salute nel 2025: guida per un nuovo inizio
Come rimettersi in salute nel 2025? Il 2025 può essere l’anno ideale per riprendere in mano il proprio benessere fisico e mentale. Rimettersi in salute non significa solo perdere peso o iniziare una dieta, ma adottare uno stile di vita equilibrato che favorisca il benessere globale. Ecco una guida completa per migliorare la salute e il benessere. 1. Migliorare la salute fisica a. Alimentazione equilibrata Mangia cibi integrali: Preferisci alimenti naturali e non trasformati, come frutta, verdura, cereali integrali, legumi, proteine magre e grassi sani. (Microbiologia Italia)
Se ne è parlato anche su altri media
Vincere la dipendenza da smartphone, azzerare i consumi di alcol, smettere di fumare e assumere 5 porzioni di frutta e verdura al giorno. Sono alcuni dei 10 consigli degli esperti dell'Istituto superiore di sanità (Iss) per un 2025 all'insegna della salute e del benessere. (Sky Tg24 )
In questo contesto, l'Istituto Superiore di Sanità (ISS) offre alcuni consigli utili, e realistici, per rendere il 2025 un anno significativo per la nostra salute, fisica e mentale. È il momento ideale per affrontare quelle decisioni importanti spesso rimandate, per fare il punto sulle scelte che possono veramente migliorare la nostra vita. (Fondazione Umberto Veronesi)
L'obiettivo di questi suggerimenti è di favorire un miglioramento della salute fisica e mentale, mantenendo un occhio attento all'ambiente ed evitando le trappole delle fake news nel mondo digitale. (Sardegna Live)
Leggi tutta la notizia Se non avete ancora deciso i vostri obiettivi, l'Istituto... (Virgilio)
Fragranze che uniscono anima e profumo. Secondo i principi dell'aromaterapia, i profumi possono influenzare profondamente il nostro stato mentale ed emotivo. Come quelli di Māni, nati proprio con l'idea di favorire la spiritualità e il benessere fisico-psicologico. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)
L'Istituto Superiore di Sanità (ISS) ha presentato dieci raccomandazioni per un 2025 all'insegna della salute e del benessere, incoraggiando scelte consapevoli che possono migliorare significativamente la qualità della vita. (QUOTIDIANO NAZIONALE)