Napoli, un pari col Genoa che allontana la zona Champions

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Liberoquotidiano.it SPORT

Fischi del pubblico e 1-1 col Genoa che non serve a nulla. Il Napoli fa un passo falso e si allontana dalla zona Champions. Agli azzurri non è bastato un secondo tempo di rabbia agonistica e forcing per ribaltare la sfida. Il Napoli sale così a 36 punti al nono posto con il Torino, mentre in Genoa si porta a 30 punti. Mazzarri, senza Osimhen, rientrato dalla Coppa d’Africa ma non ancora pronto. fa rientrare Meret in porta con Ostigard a sostituire lo squalificato Juan Jesus, mentre Mazzocchi viene preferito a Mario Rui e Olivera sulla corsia sinistra. (Liberoquotidiano.it)

Su altre testate

"Nonostante la mole di gioco e l'impegno, purtroppo ci stanno mancando i gol e siamo fragili in alcune fasi della partita" "Siamo amareggiati noi per primi, come squadra, per questi risultati altalenanti. (SSC Napoli)

Dobbiamo cercare di dare maggiori soddisfazioni ai tifosi, correggere le mezze sbavature e calciare in porta in modo migliore. Giocare contro squadre le quali si posizionano davanti all'area di rigore, è una storia particolare per il periodo vissuto. (CalcioNapoli1926.it)

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

Dopo la brutta sconfitta rimediata per mano del Milan di Stefano Pioli, il Napoli di mister Walter Mazzarri questo pomeriggio è tornato sul rettangolo verde dello stadio Diego Armando Maradona per il match di campionato contro il Genoa di Alberto Gilardino. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Napoli, altro flop. Il Mattino: "Disastro, altro che rincorsa Champions..." (TUTTO mercato WEB)

17.50 - Inizia la conferenza stampa di Walter Mazzarri: "Costruire? Dipende, anche l'anno scorso in gara che si chiudono come lo Spezia la squadra l'ha sbloccata alla fine. Live TMW Napoli, Mazzarri: "Niente dimissioni. (TUTTO mercato WEB)